Dichiarazioni

da Anonimo

Lo senti davvero tutto questo? Lo sai che dovremmo essere insieme ora? Io e te, tu ed io, dico noi. Tu mi fai impazzire. Io non riesco a smettere di pensare a te. Vorrei averti accanto, vorrei averti sempre.

31 dicembre 2015

Categoria: Dichiarazioni

da Anonimo

È la stessa cosa che penso di Lui. Ho sperato fino all`ultimo che mi invitasse a passare il capodanno con Lui...e poi credo sarei rimasta fra le sue braccia x sempre. A farmi cullare da quel calore, a farmi proteggere dal suo amore, sento la sua presenza costante nel mio cuore, dentro all`anima, nella testa, nella pelke, i profumi, rumori..silenzi... Ma lui R. Non ha chiamato... e credo mai lo farà più. Mi chiedo se almeno è felice, se quel tormento è riuscito ad allontanarlo, vorrei che almeno ricordasse quei momenti.passati.insieme come unici... e non ripetibili spero con nessuna...x la loro unicità.Ci saranno altre mille donne, sicuro, e forse anche x me, altrettanti Uomini, ma x me...noi rimaniamo Unici.Per me è così e sarà sempre così. Ma ora devo dire Addio a questo amore tormentato ed impossibile che ormai vive solo dentro ai miei sogni e di ricordi. Il 2016 mi attende lucida e con molta forza x affrontare la mia nuova vita. Ti ho amato davvero...e spero tu lo abbia capito. Buon 2016 R.

31 dicembre 2015

da una

Ti adoro ti voglio bene ti amo ma tanto eh ! Sono sempre con te

1 gennaio 2016

da Anonima

io non voglio rovinare la felicità. che ho dentro dopo il messaggio di ieri sera ma non ho avuto la risposta a quello che ti ho scritto ieri ! io ti amo e lo sai ! leggo tanto e tante belle cose e altre che mi dicono cose che non mi appartengono e non so chi sia ! qualcuno... mi dice non sono io ! tu cosa faresti? chiameresti? l'anno scorso ho pregato in ginocchio per un sms che poi cosa e' successo? ... smettiamola ti prego! ...

1 gennaio 2016

da x te

Sei sicura di smettere ?

1 gennaio 2016