Delusioni

da Anonimo

Mi domando sempre "perché rischiare?"... in effetti non ha nessun senso per me; ad alcuni la fortuna assiste, ma nel mio caso non succederebbe mai. Io non sono la ragazza di cui ci si innamora, per cui si prova subito e istintivamente affetto; quella a cui si chiede di uscire... Sono la ruota di scorta, se mi va bene, altrimenti sono quella che ha "una gran personalità" e che si fa finta di non vedere mentre la si incrocia per strada. Arrivata a questo punto, mi accontento anch'io. Meglio puntare sempre in baso, almeno così ci si risparmia la delusione del proprio fallimento.

25 dicembre 2015

Categoria: Delusioni

da Anonimo

Allora non so se sei tu! Mah... Allora io cosa ho visto in te! Direi che sei un amore! Anche se in realtà. Non ti conosco bene! Ma dentro di me l'iniziale e' sempre quella nonostante tutto e spero sempre che le coccole fatte e tutto quello che ricordo di bello sia tuo anche se mi odi!

26 dicembre 2015

da Anonimo

Arriverà qualcuno che si innamorerà di te...
e non ti farà sentire più così...per lui non sarai la ruota di scorta ma il motore che muoverà la sua vita sulla strada dell'amore...non è questione di fortuna... l'amore è il sentimento più semplice che c'è e a volte nella sua semplicità non siamo in grado di comprenderlo...a volte ci spaventa e ci mette in difficoltà...non ti accontentare...quelli che non si accorgono di te sicuramente saranno ragazzi superficiali che non hanno compreso cos'è l'amore...quindi non ti abbattere...non stai fallendo semmai falliscono quelli che non cercano l'amore...vedrai arriverà quello speciale che ti farà sentire la gioia del successo.

26 dicembre 2015

da Anonimo

Comunque hai ragione meglio non farsi troppe illusioni e stare con i piedi ben ancorati a terra

27 dicembre 2015