Auguri

da Anonimo

Sai ti ho fatto gli auguri...sarà durato massimo quattro secondo scanditi da un dolce "tanti auguri" e un timido bacio sulle guance (che morbide e delicate)...forse non lo avrai notato il modo in cui i miei occhi ti hanno guardata nel primo istante...forse non hai osservato che subito dopo li ho abbassati...e non avrai visto, quando ho posato le mie labbra sulla tua guancia sinistra, li ho chiusi...ovviamente ti saranno sembrati auguri formali come tutti quelli che hai ricevuto ma credimi i miei avevano quella profondità, scavata fino in fondo al mio cuore, grazie all'emozione di stare vicino a te.
Adesso te li rifaccio qui, con l'emozione nel pensare a te, che scava in profondità nel mio cuore per cercare quella frase che possa augurarti il migliore dei Natali ricco di quella felicità e di quella gioia che si posa sul tuo viso rendendolo il più incantevole sorriso...cosi il giorno di natale cercherò di immaginarlo... ma non riuscirò nella mia mente a ricreare tutta quella bellezza...mi dovrò accontentare di ciò che più bello il mio cervello può elaborare...stammi bene, passa dei bei giorni, vivili anche per me che non saranno tanto facili...io comunque sarò accanto a te col mio sentimento...sappi che il mio amore anche se nascosto e silenzioso ti circonda sempre per coccolarti invisibilmente...basta che ci pensi lo avvertirai.

24 dicembre 2015

Categoria: Auguri

da Anonimo

Ho lacrime di gioia sui miei occhi, perche' questi, sono gli auguri migliori di una vita. So che non saranno facili, i tuoi giorni ma sappi che la mia anima e'accanto alla tua. Il sentimento rinchiuso da te e me rimane, inciso, li dove sai tu. Che ogni tuo desiderio ti venga portato in dono da Babbo Natale.

24 dicembre 2015