Auguri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Manca poco al Natale, ed la mia anima si colora di nero senza alcuna sfumatura, ed ecco che ti fai mancare come solo tu sai! Questi giorni come di rito vengono trascorsi insieme alle persone amate, ma io vivo nella nostalgia di volere te. Se ti avessi qui vicino a me ti chiederei ti trascorrere almeno parte di questa giornata con me, ma non avendo la possibilità credo rimanga una richiesta vana" te sicuramente sarai insieme alla tua Famiglia e chissà se il tuo pensiero si sofferma su quella candela al centro del tavolo o alla fantasia della tovaglia cadendo nel nulla e pensando a noi; Amore solo questo posso esprimere per te...ti Auguro il più dolce dei Natali tanta Felicità anche se non sarò io a fartela provare, ma appena sorgerà il sole pensa che l' augurio più grande e mio.

22 dicembre 2015

Categoria: Auguri

da anonima

bellissima magari fosse per me

22 dicembre 2015

da Anonimo

In tutti questi anni quella candela e'sempre rimasta accesa, per la tua capacita' di essere dolce nella timidezza e il modo in cui manifesti l"amore. Io so cosa hai nel cuore, perche'ogni giorno mi fa compagnia nel tuo tipo di egoismo, nella tua freddezza mascherata, nel tuo modo di essere al centro dell'attenzione, io amo i tuoi difetti e odio i tuoi pregi.
Buon natale a.m.

22 dicembre 2015

da Anonimo

bella bella bella non so piu' cosa dire, cosa pensare non posso pensare di sentirti e pensare che sono per me noooo! assolutamente mi sbaglio non sei tu caxxo stavolta lo dico io perche' tu mi odi non posso non ce la faccio più. devo pensare convincermi tt me lo dicono tu me l'hai detto non mi hai amato mi devo rendere conto invece mi faccio trascinare dal suono ma non e' per me! scusa non so cosa dirti ! questo amore che non voglio e non riesco a dare ad un altro dovro' fare come ha detto tu chiodo schiaccia chiodo!

22 dicembre 2015

da Anonimo

All'alba, quando tu aprirai gli occhi mi penserai e mi saluterai con il buongiorno e mi dirai che ci amiamo tanto.

23 dicembre 2015

da Lei

L ho scritto.io chiodo schiccia chiodo. Smettila di fare la vittima. Sei un pessimo attore

24 dicembre 2015

da Anonimo

Per terzo anonimo: non odio nessuno, tanto meno te, se leggi bene: Quando una persona ama, anche i difetti che si vedono, si riconoscono fanno parte di quell"essere unico e speciale per noi. Egoismo significa, tenersi il sentimento, non condividerlo in questo senso, intendevo. Amo i tuoi difetti e adoro te.
Gli altri hanno tutte diverse opinioni, di solito non sono mai per incoraggiare. Poi se dovessimo dar retta al dire ed eventualmente al pensare degli altri non ci sarebbe l'unicita' del mondo. E' con noi stessi che ci misuriamo e sopratutto con cio"che sentiamo dentro. Mi dispiace se le mie parole sono state mal interpretate.

24 dicembre 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »