Aiuto

da Anonimo

Sto con una ragazza fantastica da due mesi, lei mi ama (credo).. ma io non credo.. non so come mai.. ma non la amo.. le dico che la amo.. ma non è così..
e vorrei innamorarmi di lei come mi è successo in passato per un'altra donna.. eppure non provo quelle emozioni.
Non c'è niente in lei che non vada, siamo lontanucci ma non ha importanza questo.
Ci sto veramente male, ora sto piangendo.. non voglio illuderla.. non mi piace nessun'altra.. non guardo nessuna. Sto con lei, sono fedele a lei.. vivrei con lei.. per tutta la vita. Ma non la amo.. come posso innamorarmi di lei? Perchè non la amo?

21 dicembre 2015

Categoria: Aiuto

da amore

Probabilmente hai sofferto durante l infanzia e il tuo cuore si è spento x quanto riguarda l amore. Cerca di star vicino a persone buone, persone che sanno amare, persone allegre, forse piano piano tornerai ad amare

22 dicembre 2015

da Wall-e

se non c'è contatto fisico non comincia nessuna storia e neanche l'incantesimo che tiene felicemente uniti. l'innamoramento è meglio lasciarlo per ultimo, prima di tutto bisogna mirare alle frequentazioni appuntamenti e quasi subito al contatto fisico, se non fai questo resti solo amico o conoscente e niente di più. se la persona che si desidera legare non ti concede appuntamenti e contatto fisico abbracci baci, è come ti dicesse stai a un metro da me e non avvicinarti più di tanto, in situazioni così non bisogna disperare, qualunque sia il motivo che non permette di legare con la persona desiderata ti fa capire una sola cosa che stai perdendo per questa un sacco di tempo inutile. non ami questa ragazza...per forza..non c'è niente fra voi, solo parole messaggi e desideri ma di soddisfazione realizzata neanche l'ombra, e lei in soli due mesi ti ama già? e perchè mai? è un amore fatto di sole parole. mira sempre al fatto che lei ti ricambi sempre e importante che vi incontriate spesso, è questo quello che conta, più spesso si sta insieme e più si capisce quanto si è fatti per stare insieme. non piangere mai per una donna, se una ti porta alle lacrime spostala e preferisci quella che ti dia continue soddisfazioni.

23 dicembre 2015 - Verona

da amore

L amore va coltivato, desiderato, aspettato. Non concedetevi tanto per far qualcosa, non regalatevi con superficialita a chiunque, ma semplicemente amate il prossimo perche riempie di gioia farlo, appaga, arricchisce.

26 dicembre 2015

da anonimo

Se non la ami diglielo, almeno dimostri di volerle bene.Lei ha tutto il diritto di essere felice.con uno che non la ama non potrà mai esserlo.Bisogna essere generosi nella vita e lasciare andare chi non si ama.

12 gennaio 2016