Aiuto

da Anonimo

Ieri ho fatto alcuni tagli sul braccio con il taglierino, e ora me ne pento tanto. Premetto che i tagli non sono per nulla profondi, ma sono rossi e si vedono tanto e non so come farli andare via, o almeno nasconderli. Giuro che non lo farò mai più, ma ho paura che qualcuno possa venirlo a sapere.. consigli per farli andare via più velocemente?

21 dicembre 2015

Categoria: Aiuto

da Anonima

So cosa vuol dire arrivare a odiare se stessi per risposta dell odio degli altri per noi con i conseguenti atti autolesionistici.preghiamo Dio affinché ci aiuti ad amare noi stessi malgrado tutto l odio che ci circonda

24 dicembre 2015

da Wall-e

tagliarsi per sentirsi vivi si rischia una infezione per lama infetta, tagliarsi è una forma di nevrosi, sadismo, odio verso se stessi, mancanza di cura verso se stessi, è una conseguenza per aver vissuto con genitori che non amano e non accettano il figlio facendolo sentire un essere che vive come se desse solo fastidio, se qualcuno nota i tuoi tagli e ti chiede come te li sei procurati è sufficiente per te quel minimo di attenzione per farti sentire vivo, dirai bugie che è stato il gatto o sei caduto ma in quelle bugie c'è una richiesta di attenzione e amore che non hai mai avuto e tanto desiderato. autolesionismo può portarti a cure psichiatriche e non guariscono il problema ma ti chiudono il cervello per l'effetto dei psicofarmaci che ti obbligano a prendere e ti troverai incapace di prendere una filovia, meglio usare il cervello e non tagliarsi e tenersi sempre in ordine così da fare un minimo di bella figura quando sei in pubblico, perchè quando sei in pubblico la gente ti osserva gli basta un colpo d'occhio per capire chi sei, e meglio ti presenti e meglio figura attraente farai. se nessuno ti da importanza non pensare che non vali niente pensa invece che anche loro hanno dei grossi problemi anche loro hanno qualcosa che gli gira male.

6 gennaio 2016 - Verona