Pensieri

da Vita

Che belle le bimbe che come piccole principesse sognano ancora candidamente il loro bel principe azzurro. Spero che gli Adulti lascino intatti i loro sogni finché non saranno esse stesse in grado di capire. Io mi sono svegliata presto...eppure quel Sogno è rimasto intatto come allora. È l Unico angolo di Paradiso che mi concedo, in questa Jungla di Falsi Miti e Pochi Eroi.

20 dicembre 2015

Categoria: Pensieri

da Andrea

È molto bello il tuo pensiero, bellissimo.

21 dicembre 2015

da Anonimo

mi manchiiii! Lo sai!!!! Mi piacerebbe sentirti da vicino! Vederti mentre ti sento per vedere il tuo viso così. Dolce come la canzone! Bacio em

21 dicembre 2015

da Anonimo

Crescendo anche loro troveranno una strada da percorrere che le aspetta...piu' o meno irta di fifficolta' ma non sara' questa la cosa importante...cio' che fara' la differenza sara' la capacita' di percorrerla mantenendo intatta la capacita' di sognare...unica cosa che portera' gioia vera e serenita' a prescindere dagli obbiettivi che si riusciranno a realizzare.
L'eredita' piu' grande che una madre possa donare e' tutta qui...la gratitudine dei tuoi figli la vedrai nel loro spirito indomito.

21 dicembre 2015

da amica

Brava sei un tesoro

22 dicembre 2015