Pensieri

da Anonimo

Non so oggi sono molto giù... ho visualizzato il mio vivere privo del tuo affetto e ho visto un futuro in cui dovrò riuscire a restare a galla in questo oceano di solitudine...la mia vita sarà un continuo affanno per cosa poi...solo per sopravvivere...sopravvivere senza di te che senso ha...si ti posso osservare da lontano ma arrivare da te non ne sono in grado; il mare è agitato è dovrei nuotare contro corrente è annegherei sicuramente visto che tu non faresti niente per venirmi incontro e salvarmi...e quindi sono qui in affanno stasera più del solito forse ho anche un po di depressione...penso a te...vorrei stare nelle tue braccia essere coccolato e accarezzato da te vorrei essere amato da te...sento il bisogno di te...ma dovrò vivere senza questo e adesso mi chiedo come faccio?
Oggi non sono stato e non sto bene la tristezza ha avuto il sopravvento...ho avuto parecchio tempo per stare da solo e mi veniva voglia di piangere...è ho pianto tanto...poi quando ero in mezzo alla gente e vicino anche a te mascheravo il tutto come sempre...tanto di me la gente pensa che sono allegro e felice ma nessuno al mondo sa che io ti amo veramente e che soffro fortemente.
Vorrei trovare un modo per aiutarti e proteggerti nel corso della tua vita, farlo di nascosto silenziosamente, in modo che tu non ti accorgi di nulla cosi da non rendere invana la mia vita...io ci sarò sempre sarò sempre con te anche se non mi vedrai.

18 dicembre 2015

Categoria: Pensieri

da albicocca

Io ti vedo e ti sento sei dentro di me ormai...eh... eh non posso e non voglio mandarti via :) sei la mia tenera mozzarellina da mangiarsi a morsetti. Ti stritolo un pochino e non dimenticare mai il bene che ti voglio

20 dicembre 2015