Perdono

da amore per Tonio

Ti chiedo scusa veramente con tutto il cuore!!! Ho scritto di getto ma io non volevo assolutamente mancarti di rispetto!!! Ero addolorata per il mio dolore personale.

8 dicembre 2015

Categoria: Perdono

da Anonimo

Va bene ! Bacio

9 dicembre 2015

da Tonio

Non mi devi chiedere scusa di niente. Forse dovresti aprirti di più e parlare delle tue esperienze. Scrivere a volte aiuta a sfogarsi. Scrivi le tue esperienze e vedrai che ti sentirai meglio! Comunque sei perdonata :)

9 dicembre 2015

da amore

Grazie mille! Quando parlo di me creo situazioni di paura e di diffidenza, comunque se leggi ciò che ho scritto capirai il perché. Non è facile capire e accettare ciò che non vediamo, io stessa a volte ho fatto fatica ad accettare me stessa, poche persone per fortuna speciali mi hanno accompagnato per tutta la vita, la mia famiglia, mio figlio che non ha assolutamente paura di ciò che sono, anche se inevitabilmente ha sempre avuto l'istinto di proteggermi, non ho mai voluto essere un peso e comunque ho fatto la mia parte di mamma con le mie responsabilità, ora finalmente potrà camminare sereno nel suo personale percorso.

10 dicembre 2015