Aiuto

da Pensante per Dolcezza

Di fronte un mazzo di bellissime rose rosse. Una persona che mi urla il suo Amore in tutti i modi possibili. Dal mio canto io che sono fidanzato e innamorato della mia ragazza ma che tengo fortemente a questa persona al quale vorrei rimanere amico. Come comportarmi? é un'amicizia che dura dai tempi delle medie... ho chiarito che il mio cuore è già impegnato...ma nel mio cuore c'è uno spazio speciale per questa persona come per gli amici e amiche in generale importanti... Sto chiamando questa ragazza da giorni..ma non risponde...Ho paura di farla soffrire...perchè deve essere o quello o niente...perchè negare una bellissima amicizia!? Suggeritemi qualcosa...Grazie!

29 novembre 2015 - Milano

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Se questa persona si sta comportando così è perché pensa tuttora che riuscirà a farti cambiare idea. Non è che puoi farci molto, se non evitarle una delusione peggiore dopo. Quindi insisti ancora e falle capire che non c'è trippa per gatti...

29 novembre 2015

da Wall-e

scrivile un sms(non perdere tempo per me, quando uno non ti vuole non fare la brutta figura di insistere, spero che hai capito non perdere più tempo per me)
dopo questo sms ci vorrà del tempo per lei per dimenticarti, non dovrai più offrirle neanche la minima attenzione sennò gli farai credere che ha ancora speranze.

30 novembre 2015 - Verona

da Anonimo

Ma scusa se lei non ti vede solo come amico che la chiami a fare? Lascia perdere! Puoi dimostrare di volerle davvero bene solo rispettando la sua decisione. È proprio come dice l altro anonimo... non c'è trippa x gatti!!! Io al tuo posto sarei meno ingenuo...nella vita bisogna scegliere e tu hai scelto...le vostre scelte non combacieranno mai se è così.. non insistere..rischi tuo malgrado di renderti ridicolo continuando a cercarla e nel contempo continuando a sbandierare ai quattro venti questo tuo grande amore per la tua ragazza.

1 dicembre 2015

da Anonimo

Ha ragione wall-e, se non ti interessa come amore non devi cercarla mai!!! Lei mi sembra che è stata molto chiara con te e se tu la cercassi giustificandoti con altre motivazioni, beh non saresti piú credibile in ciò che tu affermi... è inevitabile!!!

1 dicembre 2015

da rondine

Si tesoro spariro anche da qui

1 dicembre 2015

da Anonimo

Credimi non c'è niente da fare...quando amicizia e amore si scontrano due persone sono destinate a non incontrarsi mai.
È la mia esperienza ma anche la realtà di tutte quelle persone che hanno vissuto la stessa situazione, nessuno è così pazzo da andare incontro alla sofferenza che non offre vie di fuga.

1 dicembre 2015