Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Lettrice

Ma qua ormai la gente è fuori di melone!! generalizzo ovviamente, appositamente per non offendere nessuno. Ma non si capisce come mai questo contenitore anziché racchiudere i sogni, le speranze i dolori e gli amore di tutti noi, sia diventato un covo di serpi e vipere. Tutti pronti a scagliarsi gli uni contro gli altri, a giudicare!!! A dispensare consigli (per lo più intelligenti e delicati per fortuna) ma spesso totalmente fuori luogo dette da persone che francamente mi chiedo come facciano ad esistere??
Chi ridicolizza, chi banalizza, chi enfatizza...e poi c'è chi si camuffa, chi si intrufola...chi recita la parte di un altro/a...bah..le poche cose che leggo dettate dal cuore, sono le uniche a mio avviso a lasciare memoria...tutto il resto è solo banalità e confusione. Peccato che anche qua dentro, fin troppo spesso, la gente si permetta di giudicare ciò che non gli appartiene minimamente...perché anche se le nostre storie possono essere simili... sta di fatto che le emozioni ed il cuore con i quali si affrontano sono sicuramente diversi per ognuno di noi. Ben vengano e spero di leggerne altre, di testimonianze sincere e vere (si capiscono subito) ben vengano le carezze al cuore sotto-forma di consiglio o di sostegno morale...PER TUTTO IL RESTO... DATEVI ALLA LETTURA, ALLA MUSICA, USCITE... SI PUO' TRANQUILLAMENTE VIVERE BENE ANCHE SENZA IL VOSTRO INUTILE E BATTAGLIERO CONTRIBUTO. Sinceramente anche del mio, ma la differenza sta nel riconoscerlo... :-)

27 novembre 2015

Categoria: Sfoghi

da genny

tu sei proprio una di quelle che non conosce un c...o

27 novembre 2015

da Lettrice

Colpita nel vivo bocca di rosa?

27 novembre 2015

da uno

Ognuno scrive quello che vuole, sei tu a giudicare, dedica squallida, bocciata.

28 novembre 2015

da Lettrice

Appunto ed anche io scrivo.il mio parere che ti piaccia oppure no..credimi non fa differenza.Continuerò a farlo.

28 novembre 2015

da uno

Nessuno dice che non puoi scrivere, solo non giudicare gli altri.Le tue parole sanno di odio, risulti antipatica..tutto qui.Premetto, fai quello che ti pare, non me ne puo'fregar di meno.

29 novembre 2015

da Lettrice

Va beh...pazienza. Ci sono momenti della vita in cui è più importante fare chiarezza che essere simpatici. Sai quante volte ho subito giudizi insensati anche qua dentro?...chissà perché però spesso si usano due prsi e due misure. Ma accolgo il tuo "parere"..che sa a sua volta di giudizio. See You

30 novembre 2015

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »