Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Farfalla per Ape

Non so se dietro ad alcune dediche ci sia tu o meno...a volte il sospetto mi viene. Non ne sono certa, ed è x questo che scriverò due o tre cose.
Ovvio che io sia estremamente incaxxata e delusa da te. Credo sia il minimo che tu possa aspettarti, vista la scarsa considerazione che hai avuto del nostro rapporto. Credo che alcune fondamenta sia essenziali x creare buone relazioni, indipendentemente dal fatto che una persona abbia o meno voglia di costruire qualcosa, il Rispetto va sempre dato a prescindere. Non solo tu non ne hai avuto in alcun modo, sfruttando la situazione finché ti ha fatto comodo, ma scappi e neghi le tue responsabilità in ciò. Da semplice vigliacco. Sei un sempliciotto alla fine... un vile, un inaffidabile opportunista ed egocentrico cinico del ca..
Non hai coraggio, e quella poca cultura che sfoderi, quelle apparenti belle maniere che hai, hanno quell Unico scopo di tentare di Affascinare la preda di turno x fartela. Tutto qua. La tua vita ruota unicamente attorno ad essa...la Patata!!!!Il ché potrebbe anche essere divertente, se non fosse che i tuoi mezzi finti e costruiti hanno abbondantemente rotto le palle!!Vai avanti, reinventati, ma soprattutto non essere così finto, scontato e banale... Il tuo marchio di fabbrica ormai è riconoscibile. Sei l Anti Umano x eccellenza.

23 novembre 2015

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Non giudicare la mia vita, guarda la tua, io non invento nulla sono questo, ho imparato ad essere meno egoista, darmi da fare per chi non ha nulla.E'molto piu'soddisfacente che perdere tempo con persone che sanno solo giudicare, tu meriti solo indifferenza, E non scambiarla per rispetto..si puo'amare da morire..ma morire d'amore no.

23 novembre 2015

da Anonimo

Anti umano???...addirittura?!?..sai cosa ti dico che stupido è chi lo stupido fa... ecco mo..:)))

24 novembre 2015

da Anonimo

Ma te lo sei cercata tu uno cosi!svegliatevi gente ma cosa pretendete da questi maschi? Rapporti seri? La stra grande maggioranza di maschi e femmine, ha storie di avventure che durano un aperitivo una cena e una notte, ciao mi sono divertito/a.e'stato piu'o meno bello. I legami seri, sono, troppo complicati per quello che rimane di una societa' marcia dove prevale l'istinto puro, dove non siamo piu persone pensanti, dove non siamo piu' esseri umani che si legano a principi e valori. Il Bene reale e'un sentimento concesso a poche persone, chi ne e'investito lo deve tener caro. Facciamoci questa domanda, che cosa differenza l'animale dall'uomo?

24 novembre 2015

da Autrice

Non me lo sono cercato io...o meglio io ho cercato lui perché lo amavo, perché mi ha dato tanto, perché insieme siamo stati molto bene. Ci siamo confidati cose che credo nessun altro al mondo sappia di noi, mi sono fidata sempre, mi sono risparmiata zero x lui anche quando sapevo che potevo rischiare molto...ma sono andata avanti unicamente perché lo amavo. Non potete capire, perché non lo avete vissuto. Rapporti così sono strani, rari e forse anche deleteri... MA NON PUÒ TRATTARMI CONE TRATTA LE ALTRE PERCHÉ IO NON SONO LE ALTRE!!e perché credo che le altre non avrebbero fatto x lui, quello che ho fatto io. SONO INCAZZATA PER IL SUO COMPORTAMENTO SENZA SENSO. Non importano le vostre risposte perché non conoscete né la situazione né i sentimenti e le emozioni messe in ballo. Io l ho amato fin dal primo giorno, e mi conosce, sa che con me non deve giocare. Io con lui non l ho mai fatto. E comunque era solo uno Sfogo. Quanto siete ipocriti!!

24 novembre 2015

da Anonimo

se lo Ami, lo devi amare così per come lui è, pregi e difetti, non puoi pretendere che le persone facciano o siano quello che vuoi tu..

24 novembre 2015

da 3 anonimo

Sono una Donna e se permetti questo e' uno sito dove liberamente si scrive, cio' che si pensa.
Pensi veramente di essere l'unica ad aver vissuto la passione l'amore? Il mondo e'sempre stato pieno di questo. Potrai aver vissuto empatia, una complicita' pazzesca, un amore folle ma resta il fatto che cio'che ci aspettiamo, non sara' mai quello che gli altri sono. Lo sapevi benissimo come era Lui. E per quanto tu possa pensare che gli altri siano ipocriti, magari, ci sono stati prima di te in questa situazione. Non giudicare e puntare il dito. E comunque in bocca a lupo.

25 novembre 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »