Sfoghi

da Marianna

Puntare il dito accusando i colpevoli di questo massacro, serve ben poco. Incitare alla guerra, ancora meno. Essere razzisti non ve lo dico proprio.
Preghiamo per queste vittime innocenti perché aldilà di ogni cosa, noi un Dio ce l'abbiamo.
Vendicarsi è peccato, sempre!

14 novembre 2015

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Ma dove vivi??Nel mondo delle fiabe??Svegliati!!Siamo in guerra!!E noi siamo le prede!!

14 novembre 2015

da Angy*

Ciao Marianna..io sono andata a dormire ieri sera ignara di tutto quello che la Francia e tutte quelle persone avevano vissuto in balia di terroristi senza anima e cuore e senza un Dio...il Dio se lo costruiscono certi individui a loro piacimento. Ero molto stanca e non ho seguito la tv..in mattinata la tv trasmetteva queste orribili immagini..sono rimasta un pò così..ero distratta da mille pensieri..e non seguivo l'accaduto..pensavo fosse un riepilogo di qualcosa già successa tempo fa..poi ad un certo punto sento la giornalista riassumere quanto era successo...mi si è gelato il sangue. Marianna ognuno di noi ha diritto alla propria libertà e alla propria vita..e nessuno, dico nessuno ha diritto di seminare terrore e decidere sulla nostra vita. Queste persone non si possono giustificare in nessun modo..solo accusare di essere degli assassini..e come assassini devono essere incriminati e condannati per quello che fanno. Dobbiamo sentirci tutti liberi cittadini in qualsiasi parte del mondo. Non ci sono parole per esprimere tutto il mio dolore..non posso trovarle perchè..tutto quanto è indescrivibilmente mostruoso e terrificante per le persone che rispettano e amano le persone e le cose che il Creato ha messo a disposizione di ogni essere vivente...tutto ciò è stato creato per essere custodito, curato e amato da tutti. Non si può essere razzisti con chi è onesto..non ci si può vendicare..si diventerebbe come loro..ma applicare le leggi, si. Preghiamo per le persone che soffrono..e che hanno subito questa ennesima ferita..preghiamo che certe barbarie non avvengano più in nessun posto nel mondo. Che Dio ci aiuti a superare anche questo dolore..perchè è immenso. :( Angy*

14 novembre 2015 - Cagliari

da Anonimo

Sai queste tragedie che purtroppo spesso accadono fanno riflettere ci chiediamo il perché questo deve accadere, cosa possiamo fare per via che non si ripetano, ma sappiamo che non troveremo mai una risposta.L'unica cosa e pregare ma non a parole ma con il cuore e confidare in Dio lui può fare tutto ma vuole il nostro aiuto umile, sincero, senza secondi fini per far crescere in noi l'amore quell'amore che può far diventare migliore questo mondo.L'amore è anche saper perdonare, non è facile, ma all'odio bisogna rispondere con l'amore se rispondiamo all'odio con l'odio alimentiamo solo il male.L'amore è più forte dell'odio.

14 novembre 2015