Buon Giorno

da Swallow

Albeggia la tua impronta sui vetri della mia anima, bagnati da rugiada del cuore.
Riecheggiano luminosi i tuoi contorni e il bagliore delle tue sembianze si fa caldo dentro di me, sciogliendo via via le mie distese ghiacciate che si fanno manto salato, dove sboccia il pensiero di te e rifiorisci. Così ti accolgo.
In un mare in tempesta che mi toglie il respiro e mi fa annegare, ma unico luogo in cui il mio cuore respira pur abissandosi inesorabilmente.
Coi miei polmoni pieni di acqua marina ti respiro e la mia anima s'inebria di salsedine aromatizzata di te.
Mi si alza dentro un vento che sa di te e tutto tocca, graffia e accarezza, trascinando con sé ogni cosa che di me fa parte: pensieri, emozioni, essenza.. e nuovamente mi pervadi.
Cristallizzato sul mio cuore il tuo nome, indossa il riflesso del mio amore che la distanza mai ingloba nella sua folta nebbia.
Permani sempre contorno del cuore nettamente definito che vivido palpita di te.
Ogni battito è come un fuoco ardente che mi divampa dentro, innalzandosi e nutrendo lo stesso mio cuore e la mia essenza che sa pienamente di me soltanto speziata dal tuo sapore.
Bruci e scaldi nel tuo infinito abbraccio che perennemente mi avvolge.
In te che sei in me io vivo. Anche se non ci sei, non ci vuoi essere.
Dentro me non smetterai mai d'esistere ed essere una veemente presenza, parte essenziale, oramai, del mio essere appieno me.
Quanto mi avrebbe resa felice che le cose tra noi si fossero evolute in maniera differente, quanto vorrei averti nei miei giorni, non puoi immaginarne l'intensità.
..sei il mio più denso, intimo e profondo desiderio. Sempre.
E pur sapendoti irrealizzabile..sei sempre sole per me, il mio cuore e la mia vita.
E ogni mio giorno inizia col caldo sorriso del pensiero di te che nemmeno le lacrime più gelide e taglienti riescono a spegnere, sorriso colmo d'amore che quest'oggi voglio porgere anche a te augurandoti il buongiorno, con la speranza che il suo calore arrivi a scaldare un po' il tuo cuore in questo momento per te difficile.
Ti auguro con tutto il mio cuore che un sole ardente e luminosissimo torni presto ad irradiare la tua vita e quella della tua 'piccola'.
È l'unica cosa che mi preme veramente. Sapere che state bene e siete felici.
Buongiorno bell'anima.. :* <3

14 novembre 2015

Categoria: Buon Giorno

da x te

Buongiorno mozzarellina del mio cuore

10 dicembre 2015