Delusioni

da Serena

No, tu non mi vuoi bene. Una persona che ti vuole bene non ti abbandona quando hai più bisogno di lei. Io avevo solo te, riuscivo a parlare solo con te e tu te ne sei andato proprio nel momento in cui sapevi che avevo disperatamente bisogno di poter contare su di te. Potevi, dovevi RESTARE. Almeno come amico. Anche se non so quanto si potesse definire "amicizia" il nostro rapporto. So che non ti cambia nulla, avrai altre 5 come me, non sentirai nemmeno la mia mancanza e questa è la cosa che mi ferisce di più. Io avevo solo TE, non eri uno fra i tanti. Eri tu. E io ti amavo. Ti amo ancora, ma riuscirò a dimenticarti e a staccarmi da te. Senza fretta. Farà sempre meno male fino a quando un giorno mi sveglierò e tu non esisterai più nei miei pensieri. Vorrei dimenticare tutto.

4 novembre 2015

Categoria: Delusioni

da Uno

Io ti amavo e ti amo... è solo che non ho più motivo per crederci.
Non è mai risultato al mio cuore che tu avessi bisogno di me...di questo purtroppo ne sono certo perchèe' mai nella tua vita hai voltato davvero lo sguardo verso di me.

4 novembre 2015

da Uno

E comunque libera di dimenticare...io non lo faro' perchèe' ti voglio bene anche se non ci vedremo piu'...come potrei dimenticare?

4 novembre 2015

da Anonimo

Ah chi lo dici che ami a quella persona che ti ha dato tutto e tu hai tolto tt! Lo condiro un comportamento da bambino non da uomo maturo! Vorrei solo che la persona che ho conosciuto salti fuori non pretendere da me quello che non dai e non fai vedere fai quello che vuoi ! Mi dicono che sei contento bevi un caffè. E tutto si sistema ho avuto bisogno di te settimana corsa stavo male non ti sei degnato neanche di dire ok chiama ! Si ti sei fatto sentire ma bastava così. Poco ma va bene così ho fatto del bene e l'ho... posto come sempre come tutto ! Spuero per te che mi dimentichi!

4 novembre 2015

da Anonimo

Pensala come vuoi!

4 novembre 2015

da Anonima

Cercami Uno
Un tuo collega ha il mio numero, chiediglielo
Cercami e guarda se il mio sguardo non cerca ancora te per la città

5 novembre 2015