Dubbi d'amore

da Anonimo1

Le mie emozioni sono contrastanti merito anche tuo che riesci in quei pochi istanti a regalarmi dei grandi punti di domanda.Ma cosa mai possiamo...il destino gioca ed è inesorabile, infatti dopo tante false partenze e ritorni a sorpresa restiamo sempre impantanati lì. Forse è solo questo che vogliamo anche perché ho provato a chiedermi cosa mai mi fosse successo e una spiegazione non riesco a trovarla posso dirti soltanto...se mi vuoi cercarmi e parliamone così da eliminare quei grandi punti di domanda.

24 ottobre 2015

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

Scusa, giusto x capire:
stai rispondendo a qualche dedica in particolare, o e' semplicemente uno sfogo?
Sai com'e' qui tutti siamo uno, nessuno e centomila... non si capisce niente e ognuno fa sue le parole rivolte ad altri, creando confusione.

24 ottobre 2015

da Anonimo

Non aver dubbi di nessun tipo, quello che c'e' mai se ne andra'. Che la forma sia una o altra con la disposizione di ascoltare quella vocina che viene da dentro. Non faro'finta di non ascoltarla piu'non posso piu' farlo e spero tu abbia la disposizione ad ascoltarla.
Ti voglio con me.

24 ottobre 2015

da Anonimo

Io volevo stare con te come meglio si poteva. Volevo condividere qualcosa con te. I dubbi li hai tu, non io.

24 ottobre 2015

da Anonimo

Fossi lui... spererei mi cercassi tu...visti gli.ultimi episodi.

24 ottobre 2015

da me

Non voglio ripeto...essere difesa ci riesco benissimo da sola. ()intendo adesso non ho bisogno di una persona che analizzi chi'). Diciamo che ti sei lasciato prendere un Po la mano... ma io so cosa è come difendermi!Comunque ci sto tanto male... e sono tanto confusa da avere un bel grande manicomio in testa.

27 ottobre 2015

da nessuno

Ecco siediti e comincia a riflettere a chi stai facendo del male e non te ne rendi conto

28 ottobre 2015