Amore impossibile

da chiatta

Si lo so e'amicizia, la mia e'impregnata d'amore. Nei secoli ti dissi che avrei preferito quella forma, anche se il cuore urlava. Aveva una paura folle perche 'mai aveva provato una cosa simile. C'era il vissuto, alle spalle e in quello due anime piccole da proteggere. Mai e' mutato quel bene cosi grande, gli incontri a meta' strada, tra cuore e raziocinio dove l'ultimo e' sempre prevalso. Ho provato a rimediare in tutti i modi ma il muro dal cortile era sempre piu' alto. Volevo conoscerti, volevo trasmetterti amore. Altro non e' per te, perche' se lo fosse stato non sarei qua a scrivere.

21 ottobre 2015

Categoria: Amore impossibile

da ghiottone

Dolce tesoretto mio, la strada piano piano la stiamo trovando ed è quella del trovarsi ogni tanto e capire veramente chi siamo, raccontarsi apertamente tutte le nostre emozioni. Voglio abituartialla mia presenza sempre anche se di tanto in tanto, ma... semprevoglio che mi ascolti a volte cazzate a volte cose piu serie, ma sono li di fronte a te. Ci sono, esisto, non sono un angelo, sono vero ! Questo è il mio regalo: ME, IO CHE CI SONO PER PARLARE, PER INCAZZARTI, PER RIDERE, MA SONO LI

23 ottobre 2015

da chiatta

So che provochi per la reazione, ma ne farei anche senza. L'effetto produce una reazione inversa, ma non toglie il grande bene che ti voglio. Ti spiace essere un po più dolce la prossima volta? Se sarai capace di dimostrarlo troverai pace e un buon punto d'incontro.

23 ottobre 2015