Ti amo

da Anonimo

Amore come tu hai dedicato a me una lunga storia d'amore tanto tempo fa nel nostro inizio, io faccio con te: "forse è già tardi ma è presto se tu te ne vai" ma voglio permettermi di cambiare la frase "fai finta di non lasciarmi mai" io non ti lascerò mai.. te lo dico adesso come te lo dicevo allora, adesso sta solo a te se crederci e andare avanti per l'amore o fermarti in un eterno: "chissà come sarebbe stato sè.." ti amo.. crediamoci.. troveremo un modo.. se c'e l'amore c'e tutto.. scappare dall'amore non ci farà trovare una strada migliore ma ci farà solo tornare indietro.. ci ammazzerà.. non distrugiamo il nostro sentimento.. soffre delle nostre coltellate e muore in solenzio.. non perdermi.. non perdiamoci.. te lo dico in ginocchio ti ho amato e t'amo ancora.. non farmi questo.. non facciamoci questo..

14 ottobre 2015

Categoria: Ti amo

da Anonimo

Queste si che sono parole di un uomo che sa amare. Mi piacerebbe fossi lui..ma non credo sarebbe all'altezza di queste parole per una donna.
Se sei tu..io ti amo e ci saro' sempre solo se avrai intenzione di amarmi e non giocare piu.
Questo perche' lo voglio davvero.

14 ottobre 2015

da Anonimo

Amore mio io non ti vorrei perdere, ma non mi hai mai detto chiaramente cio' che hai scritto. Non ti assumi la responsabilita' di questo amore. E l'amore e'fatto da due esseri che si cercano per compensarsi, migliorarsi maturare, viversi, gioire, confrontarsi, godere di ogni singolo momento. Insieme. Il rifiuto di un contatto serio e leale lo hai negato rimandato tante volte. Io non faro' piu' quel passo se non sarai tu a dimostrare il contrario. Non e' una questione di orgoglio, ma dalla speranza che se ne e'andata troppe volte.

14 ottobre 2015

da Anonimo

... E passerà il tempo... ma non passerà questa lunga storia d'Amore...

14 ottobre 2015

da Anonimo

Wowewwww!!!! Amoreeee sei troppo dolceeee(sto urlandoooo)

11 novembre 2015