Amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Ho una vera e Propria malattia x te. Anche se non ci vediamo e non ci sentiamo...il mi cuore non cessa d amarti, ma sono stanca di non essere considerata abbastanza. So quello che valgo sia come Donna e anche come Persona. Le mie debolezze ora non mi permettono di fare di più, ma stai pur certo che la forza che ho dentro sta x esplodere!!ed allora che mi conduca dove vuole, purché sia verso la felicità

13 ottobre 2015

Categoria: Amore

da Anonimo

Dove vuole la tua forza ma...insieme.

13 ottobre 2015

da Sotto Controllo

E qui ti sbagli... ti considero fin dalle prime volte che ci siamo "incontrati" una donna con la DI maiuscola. E' propro la forza del tuo cuore appassionato che percepisco sempre più chiaramente a farmi paura. E' come essere di fronte ad un essere Mitologico proteiforme che affascina e sgomenta allo stesso tempo...in cuor mio temo di perdermi in quell'abisso liquido che vedo nei tuoi occhi.

13 ottobre 2015

da Autrice

Non ti farei mai del male, perché quindi mi temi?Non sono come Lei, ti ho amato da subito, solo non avevo capito allora quanto fosse vero e radicato nel mio cuore quel sentimento per te, che è cresciuto, migliorato e si è rafforzato con il tempo e la tua presenza. Ma vorrei viverti ogni giorno, senza aver paura di perdere la nostra sintonia.

14 ottobre 2015

da Autrice

Solo mi pare di capire che ci spaventiamo a vicenda. Di te mi spaventa quell.assoluta capacità di resistere ai sentimenti di amore, come se tu non ne avessi bisogno. Quindi.il mio amore x te è sprecato??Cade nel vuoto? FORSE ABBIAMO PRIORITÀ E BISOGNI SIMILI.MA MESSI SU SCALA IN MODO DIVERSO... Per te prima di tutto ci è la Passione Travolgente..che mi conquista vero, ma senza un po' di amore... non decolla

15 ottobre 2015

da Sotto controllo

E'una fortissima attrazione di tipo mentale... anche se naturalmente mi piaci immensamente anche come donna.Come se tu riuscissi a trattenermi, io che vivo a livello psicologico libero da qualsiasi vincolo...fortissima sinegia di menti ecco! Ma hai ragione tu: il cuore continua ad essere un sole spento.

15 ottobre 2015

da Autrice

E pensi che riuscirei ad accenderlo...??Dovresti volerlo anche tu...queste cose non si impongono. Da parte mia, ci è tutto!!Attrazione, amore, sintonia e rispetto.

16 ottobre 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »