Buon Compleanno

da Valentina per Paolo

Per nove anni non ho mai dimenticato il giorno del tuo compleanno, non ti ho forse fatto sempre gli auguri, un pò perché non ci parlavamo, e un pò perché non si poteva. Devi sapere che sei l'unica persona che probabilmente mi mancherà sempre. Più di tutto. Più del mondo. E non importa quanto tempo sia passato, quanta distanza ci separi. E non importa la gente. E non importa come sia andata a finire o come finirà. Non importa. Perchè tu mi mancherai comunque. Avrei voluto festeggiare io con te, divertirmi insieme a te, per me sei troppo importante e speciale. Sto malissimo da una vita per te e mai mi rassegnerò all'idea che non sei mio. Il destino purtoppo a voluto così per noi ma io non smetterò mai di sognare di poter stare tra le tue braccia un giorno lontano. Ti amo mio amore impossibile.

12 ottobre 2015

Categoria: Buon Compleanno

da Anonimo

E una dedica che si avvicina alla realtà oppure è realtà.

13 ottobre 2015

da rosso

A noi ci basta mezz ora di contatto, anche se non è troppo ravvicinato, ma è pur sempre un contatto che ci dà adrenalina, allegria, amore

22 ottobre 2015

da Anonimo

Amore ti dico un segreto !Sai che io ci conto ! Vedo il tuo viso ! Insomma vorrei baciarti quando scrivi così ! Ho l'ansia da stretta forteee... ! vorrei tanto ! Ci credi? E' vero sai!

25 novembre 2015