Lettere

da Anonimo per Occhidilago

Dove sei? Io non trovo traccia di te qui...dove sei? Vengo a cercarti...lo sai che lo faccio sempre perché sei troppo preziosa per me.
Ti prendo una giacca così starai al caldo quando ti troverò.
Scusami se sono stanco e un pó spossato, riesco a camminare solo lentamente, ma lo sai mi sono fatto male, ma sto comunque camminando da te.
Spero tu stia bene piccola mia, perché non potrei mai perdonarmi di perderti senza averti detto quello che sei per me
Tu profumi la mia essenza, tu sei il mio tesoro, tu sei colei per cui voglio essere un uomo migliore, sei la mia forza la mia debolezza.
Perché davanti a te divento fragile, vulnerabile perché a te ho affidato la parte più vera e sensibile di me.
Mi sembra di non essere mai all'altezza per conquistarti e quando mi guardi vorrei solo che provassi quello che sento io
Un amore così profondo così naturale così istintivo...come un fuoco che non puoi spegnere che ti scalda e brucia l'anima.
Ti vengo a cercare, spero non sia tardi, spero tu non sia ancora partita, perché senza di te si perde quel meraviglioso senso, il solo che sa profumare così di buono la vita. Vorrei respirarti a pieni polmoni, vorrei baciare la tua anima così dolcemente da cancellare ogni dolore ogni sofferenza e donarti tutto quello che ho per renderti felice
Sei la mia piccola, sei il mio grande amore

9 ottobre 2015

Categoria: Lettere

da Esse

Wowww. Senza parole. Magnifica.

10 ottobre 2015

da Latatina

Ma è bellissima!!! È bello leggere pensieri cosi profondi...è stupenda.davvero!!

10 ottobre 2015

da Anonimo

Vedo dentro ai tuoi occhi le bellezze che tu non sai nemmeno di averli in dono.Riesci a fermare il tempo con il tuo sguardo...e quelle scienziato la mai fatto. Tutti ne abbiamo un cuore, ma con te ho sentito l'anima unirsi e aver la certezza di essere eterni d'allora tutto e diventato infinitamente meraviglioso. disegnare un quadro di quel nostro momento, un quadro con i colori della amore...la notte, un lago...una panchina. ..e due anime che prendono fuoco. ..nemmeno Leonardo Da Vinci...a fatto un opera così meravigliosa. Perché il talento non è solo usare le mani. Sono qui amore...ancora...unica, aspettare quello giusto come tu mi hai chiesto. Io aspetto te...

10 ottobre 2015

da Rosa

Sono qua, sempre vicino a te, non potrei mai allontanarmi troppo dal tuo cuore Amore, perché ti amo, lo sai. Il tuo incedere lento, ma costante mi rassicura, solo che il vuoto senza te è così assordante da strapparmi l anima. Fai presto... ti prego.

10 ottobre 2015

da x te

Sei nel mio cuore mozzarellina

11 ottobre 2015

da Morrigan Rose

Sono seduta in riva al lago, ti aspetto qui.

26 novembre 2015