Amore impossibile

da Anonimo

Un mese fa non ti conoscevo. Sono bastati pochi minuti per accorgermi che stavo bene accanto a te, a te che non ti conosco, che avrò visto solo due volte e che hai circa la metà dei miei anni.
Sarà il fatto che in quelle due ore e fra tanti occhi indiscreti, mi sei stata seduta accanto e mi hai contaminato di insistenti sguardi, per poi terminare quel nostro primo e ultimo incontro con le tue labbra che hanno sfiorato la mia guancia e, subito dopo, con le tue mani a cancellare quel rossetto per non lasciare un segno da far insospettire la mia partner (si, il mio cuore è già occupato).
Oppure, sarà il fatto che interpretando e somigliando ad un personaggio famoso, hai rivisto in me il tuo idolo…
Comunque sia, nonostante i miei 6 lustri, dal quel giorno, ti penso spesso….
Penso e faccio vivo il mio ricordo scrivendo, componendo oppure “postando” sui Social, rimanendo in attesa di qualche tuo “Mi piace”.
Come devo fare? Chissà se anche tu ogni tanto mi pensi. Se rivivi quegli attimi combattuta tra la realtà di un qualcosa che non sarà mai realizzabile e la voglia di una tenerezza da esplorare per fare stare bene cuore e anima.
Sei sempre nei miei pensieri, la mia situazione sentimentale vorrebbe mandarti via ma non so come fare... forse non lo voglio fare… o forse non lo posso fare. Ma una cosa è certa: ti ho nel cuore.
Alla fine di tutto, vorrei soltanto sfiorare il tuo giovane viso e regalarti quel bacio che non ti ho mai dato, cosicché il mio cuore possa finalmente rassegnarsi e custodire per sempre questo bellissimo ricordo.

6 ottobre 2015

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Belle parole, ti auguro di essere felice con lei, o loro, vedi tu come preferisci

6 ottobre 2015

da riccio

Chissà chi è questa persona ! Sono certo che a ricevere un bacio all improvviso rischierei la caduta per terra stecchito

7 ottobre 2015 - Matera

da Anonima

Giochi di sguardi, ammiccamenti, rossetto... mi domando quanti anni abbia questa ragazza e che cosa la spinga ad essere così provocante nei tuoi confronti come sembri descriverla. Se è consapevole che tu hai una compagna al tuo fianco, una donna. Ecco, pensa a lei...

7 ottobre 2015

da Anonimo

Sono l'autore della dedica. Erroneamente ho indicato l'età in 6 lustri, quando invece sono 8. E la ragazza ha 21 anni.

7 ottobre 2015