Desideri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo per Francesca

...sarebbe un incanto vedere te vestita dell'abito bianco camminare verso di me per pronunciare la magica sillaba che come un incantesimo aprirà la porta di quel mondo; in cui sarebbe magnifico svegliarsi al mattino accanto a te ed ammirare il tuo splendido viso ancora assonnato ma di una bellezza semplice e pura che dio ha voluto donare solo a te; e poi sarebbe stupendo il trascorrere del giorno vicino a te; e sarebbe magico riempirlo con dei nostri gesti quali un sorriso una carezza un tenersi per mano un tenero bacio un dolce ti amo; e poi sarebbe bellissimo guardare un romantico tramonto che fa da sfondo al nostro abbraccio profondo; e poi sarebbe eccezionale addormentarsi alla sera con la tua testa sopra il mio petto e con le mie braccia stringerti a me; e poi sarebbe un sogno ritrovarci in sogno e continuare a vivere questa immaginaria realtà.Ma sarebbe unico ciò che nascerebbe da noi avrebbe il tuo sorriso con il mio sguardo un po perso che andrebbe a completare il nostro essere noi.Ed io mi chiedo sarebbe un mondo in cui vorresti vivere anche te?

5 ottobre 2015 - Pordenone

Categoria: Desideri

da Andrea

Secondo me te ragazzo mio oltre, ad avere una grossa cotta hai, anche qualche cosa di represso, ma non mi sembra il modo adatto di sfogarlo, anzi metti un po di ansia..
Mi pare che la love story stia degenerando, (visto certi discorsi assurdi..) e persone che ti rispondono facendo finta di essere lei.. .
Posso garantire che la "MUSA" non ha mai risposto in verità, e neanche che ha intenzione di farlo(sinceramente a questo punto non le do neanche torto).
Visto che ti piace scrivere "SAREBBE BELLO, SAREBBE UN SOGNO ecc, io ti consiglio, che SAREBBE MERAVIGLIOSO DARCI UN TAGLIO, o meglio ancora partire..,oppure ti dichiari e nel bene e nel male accetti la risposta che ti verrà data(Non credo visto l'ossessione, sia delle migliori..).
A buon intenditor, poche parole.

6 ottobre 2015 - Pordenone

da Cuore

questo è il coronamento di un vero amore
un...Amore Stupendo.

6 ottobre 2015

da Anonimo

Andrea non so chi sei non so se stiamo parlando della stessa persona ma presumiamo di si. Ti dico che ho solo scritto qui dei pensieri e desideri che avevo dentro di me...si con una piccola speranza che lei li legga...ma bastava che lei mi dicesse smettila e io lo avrei fatto.Comunque basta non venire qui a leggere e rispondere che la cosa muore qui rimango solo io con i miei pensieri e non puoi venire a scrivermi di smetterla(comunque lo farò) non venire tu a leggere qui se ti da fastidio non puoi privare a una persona di scrivere i suoi sentimenti su questo sito non sto facendo niente di male basta ignorarmi. Da lei non ho mai preteso niente(lei lo sa) avrei solo voluto che si accorgesse di me e infine non puoi giudicarmi ossessionato da lei non mi conosci non puoi leggere dentro il mio cuore.Se invece mettiamo il caso rispondi da parte sua dammi una prova concludi questa frase:vorrei essere per te quell'amore da... , e le dico addio.

6 ottobre 2015 - Pordenone

da Liberi dentro

Ma, se certe dediche vi danno fastidio o ansia o qualsiasi altra cosa sia. c'è una soluzione semplicissima... NON leggere !!!!

7 ottobre 2015

da Francesca

volevi una risposta? eccola...
Non ho scritto nulla fino ad ora perchè speravo che tutto quanto finisse presto, ma con il pensare al matrimonio direi che abbiamo superato il limite..credo sia un po' esagerato! Le persone che mi conoscono meglio ti hanno suggerito più volte di smetterla perchè tutto ciò mi mette in imbarazzo, ma non le hai volute ascoltare! Se mi conoscessi veramente sapresti chi sono sia la Marta che Andrea, ma sono convinta che li conosca anche tu.
Non posso mettere in dubbio che ricevere delle dichiarazioni d'amore sia una bella cosa, ma riceverle da una persona che non si vuole mostrare per chi veramente è mi mette molta ansia e parecchio a disagio.
Che poi, dici di amarmi...ma cos'ho fatto per far nascere questo sentimento? Questo è davvero un mistero!
Comunque, credo di aver capito chi tu sia anche se sei stato molto bravo a forviare ogni sospetto...anche perchè se non ti sei ancora rivelato credo che un motivo ci sia, probabilmente hai qualcosa o da nascondere o da perdere!
Io vorrei capire chi sei, perchè tutto questo mi mette molto a disagio. Ci sono persone che amano il mistero, io non sono una di quelle. Adesso sta a te decidere cosa fare!

Francy

7 ottobre 2015 - Pordenone

da Anonimo

Scusami di tutto.Come promesso non scriverò più non faro più niente.

7 ottobre 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »