« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da x te

Non a vincere le sue paure, ma a convincere lui a diventare il suo stupendo amico

7 ottobre 2015 - Chieti

da Anonima

Un grazie x il sottile pensiero. Riguardo la tua richiesta... provo a darti una risposta.
Mi ha colpito la tua dedica ( che e' semplicemente uno sfogo, che aiuta a dare una forma al pensiero) perche' nelle tue parole mi ci sono rivista: sono una donna che scappa di fronte all' amore. Perche'?!?
E' una difesa del mio cervello, incosciamente rivivo gli abbandoni subiti nella mia infanzia. E, ti diro' di piu', questo capita solo quando sono fortemente atratta da un uomo sia mentalmente che fisicamente.
E' difficile da capire, io stessa ho faticato non poco x capire, tanto da chiedere aiuto. Come dici tu, e' una lotta tra mente e cuore ardua da combattere. Ma quando dentro te stessa vinci questa paura ami incondizionatamente Lui e soltanto Lui, gli altri non esistono.
Devi solo conquistare la sua fiducia.

7 ottobre 2015

da Autore

Sembra di sentir parlare della mia vita, anch'io ho subito una fase di abbandono ().Quello che mi lega a lui e forte "e credo che anche lui lo senta" ma non vogliamo far del male a nessuno visto che siamo relativamente impegnati. (E se fosse un fuoco di paglia )capisci.ci stiamo studiando da un bel po'non avrei mai pensato nella mia vita di vivere un amore così non vado a caccia di sesso e di situazioni anomale non è nel mio carattere assuefarmi. Vorrei capire solo il perché porta a stare così male eppure non ci frequentiamo non parliamo solo con gli occhi ma vicino a lui provo paura angoscia tutte emozioni negative ma è mai possibile?cosa dovrei fare? Grazie dei tuoi preziosi consigli Vali di attenzione.

8 ottobre 2015

da Anonima

Scusa, ma sei la stessa persona che ha scritto la dedica? Non si direbbe...
Buono l'inizio, mediocre lo svolgimento.
Perdona il "sottile" pensiero.

8 ottobre 2015

da Autore

Però...la tua natura si ribella a cosa?

9 ottobre 2015

da Una

Alla paura di essere nuovamente abbandonata dalla persona che ami.

18 ottobre 2015

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »