Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo per Francesca

Sarà difficile stare davanti a te e dirti che sono io che scrivo per te quindi userò un'altro dei cinque sensi che noi disponiamo forse quello che noi riteniamo il meno importante ma forse il più comunicativo: il tatto.Farò cosi: prenderò la tua mano e sul mio petto l'appoggerò così potrai percepire il battito accelerato del mio cuore che quando sono vicino a te batte al doppio del normale; un battito per darmi la vita un battito per esprimere l'amore per te. Sai lui non può parlare, non può scrivere, non può fare altro che battere sa solo battere e quindi metà delle volte batte solo per comunicarti quello che sente per te.In quell'istante, quando la tua mano ascolterà, per me sarà difficile trattenere le lacrime che dagli occhi scorreranno giù sul mio volto che avrà assunto un'espressione da cucciolo abbandonato che non chiede altro di essere tenuto stretto stretto.Così mi vedrai col mio vero volto che ogni giorno nascondo al mondo intero.Vedrai un giorno lo farò, spero presto lo farò e poi succederà quello che succederà succederà quello che il destino sa già e sarà difficile sopportare se tu mi giudicherai e mi disprezzerai ed è per questa paura che esito con te ho paura che scenda il gelo fra noi due tanto che non possa neanche dirti ciao e allora mollerei tutto e me ne andrei via da qui via da te senza te per non darti noia e imbarazzo quando mi vedrai.Ma il rischio si sa dovrò pur correrlo ed è buffo io che non mi lascio spaventare dalle cose più estreme e pericolose mi intimorisco davanti a te... si perché tu possiedi l'arma che può spezzare il mio cuore.Comunque quando tutto questo accadrà la penna in mano tua passerà, per scrivere l'ultima pagina di questa storia, e potrai scrivere quello che sentirai scriverai il finale che vorrai e io diventerò semplice lettore che accetterà anche il finale più triste che mai scriverai.Ma se scriverai il finale che sognerei allora un altro quaderno si aprirà e questa volta sara facile scrivere insieme il seguito della nostra storia d'amore.

4 ottobre 2015 - Pordenone

Categoria: Lettere

da anonima t

bellissima

5 ottobre 2015

da Grillo parlante

Caro Anonimo, anche se non ne ho la certezza penso di aver capito chi tu sia. E, dato che conosco bene la tua musa ispiratrice ti consiglio di lasciar stare. Se anche tu la conoscessi bene e se veramente desiderassi solo il meglio per lei sapresti perfettamente che questa situazione la sta mettendo parecchio a disagio. Dici di fare il duro, ma non hai il coraggio di parlarle... Mah...
Mi rendo conto che sia un argomento delicato e che ti sta mandando fuori di testa, però non stai dimostrando grande maturità!
Se effettivamente sei la persona che credo, penso che tu abbia altro a cui dedicarti, e forse è il caso di lasciar perdere!
Se invece non sei tu, allora devo farti i complimenti perché sei riuscito a deviare molti sospetti!
Hai scritto delle cose bellissime, e si capisce che sei cotto a puntino, ma in questo caso il mistero non fa altro che aumentare l indisposizione verso tutta la faccenda!!
Ed è giunto il momento di agire!! E lo puoi fare in due modi :
1 le parli.
2 lasci perdere e sparisci!
Buona fortuna!!

5 ottobre 2015 - Pordenone

da Cuore

Ti capisco... quando amiamo tanto qualcuno ; l'emozione ci impedisce anche di parlare e così si resta in silenzio, ma non permettere che cada il gelo fra voi e che non ci sia più nemmeno un saluto, un ciao..anche se non è facile.fa in modo che possa capire e scrivete insieme un lieto fine meraviglioso..

5 ottobre 2015

da Anonimo

urloooo!!! Ma che bello seiiii tu non le puoi sentire le mie urla perché sono dentro di me tanta l'emozione che mi dai! Amore! Come sei tenero!

5 ottobre 2015

da Anonimo

Sai mi ricordo tutto quello che mi dici ! Mi piace !tante volte mi piace pensare le cose che mi dici! Ma io ti vedo come un macho! Duro e poi sei così. Bravo che mi lasci a bocca aperta tutto le volte! Io sono dall'altra parte perciò. Non mi vedi ma sono sicuramente più. Timida di te! Anche perché se non ci fosse niente credo non sarei in imbarazzo!

5 ottobre 2015

da Anonimo

Non dirlo MAI che andrai via da me ti prego!

5 ottobre 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »