Delusioni

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Beh..tutta li la mancanza che hai? non mi hai piu scritto neanche un ciao..che cosa dovrei pensare?

Smettila di giocare..
Se non riusciamo a vederci sta volta.. io la considero finita per sempre..mi fa male ma tanto ho perso le speranze che il pensiero di te un giorno possa non darmi dolore e mal di stomaco

4 ottobre 2015

Categoria: Delusioni

da Anonima

Se fossi tu gli direi "smettila tu di giocare e vieni qui!"

4 ottobre 2015

da tati

Io penso che qui non ci siano persone a cui piace giocare (lo spero) l`asilo è finito fa un bel pò... e solo una considerazione ma magari sbaglio anche..
Comunque noon si capisce se parli di una persone che per te scrive qui o al di fuori di questo sito... comunque penso che questi dubbi che tu hai dovresti esporli alla persona in questione...a volte diamo fiducia ed attenzioni a persone che non lo meritano e che giocano con il nostro cuore solo per il gusto di farlo... che vuoi purtroppo ci sono al mondo anche persone come queste con n cervello piccolo come quello di un microbo!!!! Non crescon mai... non mollare vedrai che la, sofferenza piano piano se ne andrà...anche io pensavo che non sarei guarita..lo vedevo ogni giorno ed ero sempre delusa anche quando non l`ho visto più ho continuato a star male poi piaan piano mi sono ripresa ed ora nonstante ogni tanto mi viene in mente non sento più il cuore cteparsi... io non ho la possibilità di parlare con lui se tu hai la possibilità fallo... scrivo male con sto cel ffff... in bocca al, lupo ciao.

4 ottobre 2015

da Anonima

Io credo che se tu voglia davvero vederla, tu sappia anche come e dove trovarla. Non certo venendo a scrivere qui, mentre magari lei tutte queste cose che scrivi non le sa. Ovviamente questo vale se tu sei un ragazzo. Perché è così che funziona, se la vuoi davvero prendi e vai da lei. Se sei una ragazza beh, il mio consiglio è di continuare a scrivere qui più che altro per te stessa. A lui no. Rifletti, non ne vale la pena per uno che non ti ha più scritto neanche un ciao.

4 ottobre 2015

da mele

Buongiorno mollica, sei morbida come la mollica :) che carina morbidosa cosi ! Ci sei ? Dove sei ? Non ti vedo ! TI immagino sul divano mentre ascolti la musica, un po struffata, in tuta, acqua e sapone, un po accigliata, concentrata col tuo cellulare. Perché quando sei seria e indifferente riesco ad intravedere tanta tenerezza ? Mozzarellina ora ti mangio gnam gnam :)

4 ottobre 2015 - Gorizia

da Anonimo

Tu non sei mai solo quando vuoi che ti scrivo?

4 ottobre 2015

da Anonimo

A me manchi davvero. Devo però sempre essere io a cercarti??speravo ti mancassi anche io...

4 ottobre 2015

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »