Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Mi sarebbe piaciuto coltivare il mio sentimento per te..hai delle responsabilita' in tutto questo.
Ho sbagliato tante volte anche io e sbaglio tutt'ora a tacere e logorarmi nel mio silenzio..ma non passa giorno in cui io non rivolgo a te il mio pensiero.
Mi piaci tanto..mi manca di parlare con te..mi manca tutto..mi manca quel pensiero che mi diceva che tutto poteva risolversi
Sognavo di noi..con tutto il cuore

3 ottobre 2015

Categoria: Confessioni

da Anonimo

Lo stesso pensiero.

3 ottobre 2015

da Anonimo

Non riesco piu' ne a parlare nemmeno a pensare a te, entrambi non siamo stati capaci di dirci che ci amavamo. Non era abbastanza forte per sopravvivere e scegliere. La realta' e' altra!

3 ottobre 2015

da Anonimo

Allora..! Anzitutto non devi assolutamente logorarti ma devi goderti la vita, in ogni attimo ed in tutte le cose che fai! Ti ho detto in una precedente dedica che per prima cosa a me importa che tu STIA BENE! Ti ho risposto nella dedica ( sfoghi) in cui hai scritto esordendo "Ti odio..." ecc... ( ammesso che sia tu, ma credo di si). Incontrandoci fuori potremmo parlarne di tutto, vedendo se sarà possibile coltivare un qualcosa di nostro, poi tutto può succedere, ovviamente in positivo. Ma credo che ritrovarsi qui, dopo le difficoltà ed incomprensioni, sarebbe già un ottimo segnale, come una cosa insperata... Ed anche tu sei una bella donna! Come ti chiami? O potresti segnare almeno la tua provincia? O saprai il mio nome, o qualsiasi altro particolare che possa far capire che ci siamo (ri)trovati qui? Non essere timorosa! :-)

3 ottobre 2015

da leiDonna

Ti amo lo sai. Il mio nome inzia x S.

3 ottobre 2015

da Anonima

Scrivi l'iniziale del tuo nome almeno... scrivi per un ragazzo o per una ragazza?

3 ottobre 2015

da Anonima

Mio Dio se fossi tu... da dove scrivi? È importante.

4 ottobre 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »