Dubbi d'amore

da il sognatore

ho voglia di scrivere... scrivere tutto quello che ho dentro, tutto quello che mi sta lacerando l'anima... Sono 2 anni che stiamo insieme e provo qualcosa che non riesco a spiegarmi...ho voglia di urlarlo, di tirarlo fuori, ma sento solo il peso nello stomaco... Ho iniziato a mettere in dubbio tutto quanto, tutto il mio amore, perchè forse in realtà sono solo un vigliacco...ho paura, una maledetta paura che mi sta condizionando, che mi sta consumando ponendomi dubbi, incertezze su ciò che sento veramente... ci sono momenti in cui i pensieri non mi aiutano, mi distruggono, lasciando di quello che sono solamente un uomo fragile...lasciando i miei sentimenti offuscati, e ne soffro, soffro immensamente... ci sono poi quei momenti in cui riesco a stare sereno e a non pensare, in cui sento di avere il bisogno di te, di baciarti, di sentirti accanto, di sapere quello che fai e come stai, ...fino a quell'istante in cui continuo a interrogarmi e si riapre un circolo vizioso che non mi da pace...

2 ottobre 2015

Categoria: Dubbi d'amore

da CappuccettoRosso

Stai sereno...parlane con Lei...ti aiuterà a sollevare i tuoi dubbi e a sconfiggere le tue paure.

2 ottobre 2015

da Anonima

Se hai dei dubbi, affrontali insieme a me. Io non ti volterò le spalle, non potrei mai e non vorrei mai farlo.
Non nego di sembrare fredda e di accentuare la distanza fisica che c'è tra di noi, ma tu sei importante per me. Lo sei fin dal primo momento e, nel bene o nel male, non verrai mai cancellato dal mio cuore e dalla mia mente!
Perciò fidati, dimmi cosa c'è che non va, tentiamo di risolvere le questioni in sospeso... o almeno non tagliarmi fuori dalla tua vita. Se hai solo bisogno di tempo, te lo darò, ma non sparire... te ne prego.

3 ottobre 2015