Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Ora che sei riuscito a tradirla so che puoi amarmi, non é colpa nostra se ci amiamo da morire, lei era ingiusta con te e tu non stavi più bene, eri cosi infelice, tutto triste e silenzioso.Ora non sei più cosi, ti vedo cosi sereno ed emozionato, mi ricopri di attenzioni, mi chiedi del futuro perché vuoi stare con me!!!Io voglio darti un figlio e renderti mio marito, come sarebbe bello vivere alla luce del sole, senza che tu debba piangere quando ti tocca tornare da lei, che nemmeno capisce che fortuna ha.Non voglio vederti piangere, non voglio che tu stai male nel lasciarmi, ho bisogno sempre di te.Sai cosa va fatto, se come mi hai detto vuoi sposarmi, allora sai cosa devi fare, non ha più senso andare avanti cosi, io la mia parte l'ho fatta ora tocca a te mio amore.Ti amo tanto passerotto!!!a stasera

16 settembre 2015

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Un giorno mia cara, se ti sposerai con lui, avrai la stessa sorte della moglie curnuta, con una piu,' giovane e' una ruota che gira, ma per il momento goditela!

18 settembre 2015

da Anonimo

Perché lo hai scritto in Amore Impossibile allora? Ormai è fatta!!!
Strano tu abbia scritto qui dentro...sembra quasi qualcosa di inventato... se così fosse...che te ne frega di farlo sapere a tutti??
Parla con Lui...dillo a Lui... credi che agli altri interessi qualcosa della Vostra vita privata? Difendila questa vita privata...anziché vantarti di averlo strappato a LEI...viene spontaneo poi criticarti...ed allora...non fare la vittima poi. UN PO' DI DECENZA E DI AMOR PROPRIO NO?Oppure ti piace tanto dare scandalo? Chissà quante vivono la tua stessa situazione eppure non lo sbandierano ai quattro venti...Bah... un po' quest'Uomo mi fa pena... COMUNQUE AUGURI PER IL VOSTRO "AMORE"

18 settembre 2015

da Anonimo

Infatti è un fatto inventato, la categoria l'ha scelta il sito, non io.Era una provocazione messa li aspettando che tu, grande donna di focolare, grande lingua per sputare veleno ti dessi da fare a scrivere i tuoi monologhi e le tue invettive da donna infelice.E puntuale sei arrivata infatti, con il tuo repertorio di cattiveria e di sconfitte.Non potevi proprio esimerti dal commentate, questa storia di ricorda troppo la tua, solo che tu eri la donna tradita che coverà un amaro intenso per tutta la vita.Sei stata smascherata.Adesso datti una calmata e vai ad insultare qualcun altro.Pace e amore.

19 settembre 2015

da angie

Cara anonima, io non so da quanto scrivi qui dentro, la ragazza a cui commenti sempre le dediche, é una veterana del sito, ci scrive dal 2006 e ha scritto dediche bellissime, commoventi e magiche sotto il nome di Meg.Non la conosco, ma quello che ti posso dire é che attraverso le sue dediche noi tutti l'abbiamo apprezzata per le sua intelligenza, lucidità e sensibilità perché lei ha un dono, che è quello di saper scrivere...e scrive cose autobiografiche, che la toccano, esperienza di vita che racconta senza ipocrisia, le piace la verita
Ma non le piace e non le é mai piaciuto venire insultata proprio sotto le parole che per lei significano cosi tanto.Anche io l'ho criticata a volte, ma siccome io mi ponevo educatamente mi ha sempre risposto in modo pacato e abbiamo dialogato.Cambia atteggiamento con lei, non é come pensi, é speciale, ma se la fai incazz.are si vendica, questa dedica ne é l'esempio, voleva solo coglierti in trappola.

19 settembre 2015

da Anonima

Guarda quella inacidita mi sembri TU... e x noi veterane del sito...non sei la benvenuta. Cerca e scarica la tua rabbia altrove.

19 settembre 2015

da Anonimo

Ma senti questa...hahahaha...io devo scaricare la mia rabbia altrove???sembrare streghe da combattimento acide e cattive...date della tro...insultate, offendete come automi e poi minacciate anche di fate cosa?di cacciarmi???tra voi veterane non sono la benvenuta???ma pensa!!!Ti dirò una cosa..,i veterani del sito...SI FIRMANO!!!HANNO UN NOME NON SI FANNO CHIAMARE ANONIMI...FACILE COSI...vergognati

20 settembre 2015

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »