Lettere

da Amante per Amato

Verrò ancora qua di tanto in tanto...perché è l'unico posto dove posso aprire il mio cuore. Con te purtroppo credo non si potrà più fare, nella vita reale...credo...I motivi li sappiamo entrambi... Ostacoli su Ostacoli...Ma sento l'esigenza di esternare il mio amore, che con il tempo anziché scemare...è cresciuto. Ho patito molto il tuo abbandono...NON HAI IDEA DI QUANTO!! NON HAI LA MINIMA IDEA DEL DOLORE CHE HO PROVATO...o forse si, perché anche tu... ne hai provato uno uguale...ma non per me. Quindi sai come ci si senta ad essere abbandonati dalla persona che più si ama al mondo. Eppure...non proverò mai odio, né rancore... perché quello che ho provato per te anni fa era un amore SINCERO E PURO. Non importa se le nostre strade si sono nuovamente separate...sempre per tua volontà...del resto... l'hai detto tu stesso che se doveva essere sarebbe accaduto tempo fa. Ma la domanda che mi pongo è : PERCHE' NON E' ACCADUTO TEMPO FA?? PER VOLERE DI CHI??? E COME MAI ALLORA SEI TORNATO DOPO TANTI ANNI?? Non credo sia per sesso, perché ti conosco fin troppo bene per non sapere che le occasioni a te non mancherebbero mai se lo volessi...Forse avevi bisogno di stare fra le braccia di una persona che ti ama veramente? Forse avevi bisogno di curare le ferite...forse ti sentivi solo e sapevi di trovare in me una persona accogliente. Bene... anche se così fosse... spero almeno di averti lasciato qualcosa di bello e buono... qualcosa di Pulito... come raramente si trova. IO IN TE HO TROVATO MOLTA SPONTANEITA'... e mi riesce difficile credere che fosse solo per Sesso. Le persone che si incontrano solo per Sesso... non si comportano così. Ad ogni modo, ripeto... l'Amore c'era e c'è ancora...non so se ci sarà anche in futuro... ma di certo...rimarrai il ricordo più bello della mia vita. L'UNICA PERSONA AL MONDO IN GRADO DI FARMI FELICE SOLO CON LA SUA PRESENZA. Ti sembra poco?
Grazie... Devo andare avanti... per me stessa... sto recuperando le forze, la determinazione e le energie...dovevo farlo. Non so né dove, né con chi passerò il mio futuro... ma so che vorrei trovare una persona come te.

4 settembre 2015

Categoria: Lettere

da x te

Pensaci perché perderai una mamma, una nonna, una bimba, un' amica, una sorella, il nostro gioco di seduzione, le nostre coccole, i nostri abbracci, le nostre incazzature, i nostri massaggi, le nostre risate, i nostri sfoghi, le nostre emozioni, il sentirsi amata e considerata, non si trova tutti i giorni un ' amica cosi. Ricordatelo !

5 settembre 2015 - Chieti

da Amante

Non è x te!!

6 settembre 2015

da Anonimo

Hai un bel coraggio!! Fai quello che vuoi ! Tu mi hrai mandato via e se VOLEVI VOLEVI trovavi il modo ! Ma come fai con le tue amiche sarebbe uno smacco per te! Ti diverti no! Continua ! Perché. Il mio e' terminato due anni fa per non aver fatto niente di male solo averti voluto bene ' mi stai dimenticando sei tu no vedrai che ce la fai hai grinta! Poi ti chiederò. Un consiglio! Ciao

12 settembre 2015