Aiuto

da Samantha

Ciao a tutti! Vorrei chiedervi consiglio su questo mio problema...
Quest'estate mio cugino di 2° grado e la sua famiglia hanno passato le vacanze estive nella mia città.
Non ci vedevamo da quando eravamo bambini, quindi siamo cresciuti e cambiati tutti e due molto. Abbiamo cominciato a passare del tempo insieme e a chiacchierare, e ci siamo ritrovati molti interessi comuni...insomma siamo stati più che bene insieme.
Più di un mese fa ho cominciato a pensare che quello che provavo per lui fosse più che semplice affetto...poi una sera la mia cuginetta (sua sorella minore) viene da me e mi chiede se mi piace lui e mi rivela che a lui interesso...all'inizio ho avuto dei dubbi ma alla fine sono andata a parlargli. Mi sono innamorata di mio cugino di 2° grado, anzi ci siamo innamorati...Soltanto che è impossibile avere una relazione, i nostri genitori sarebbero sicuramente contrari! Oggi lui è partito per tornare a casa sua e, per salutarmi, mi ha abbracciata, e già tutti ci hanno guardato male...poi lui mi ha detto che sua madre gli ha fatto domande del tipo "sei molto legato a tua cugina, eh?/Andate d'accordo tu e lei, vero?/Cosa fate tutto quel tempo insieme?" ecc. quindi sospetta qualcosa...
Inoltre abitiamo a 3 ore l'uno dall'altro e quindi sarebbe una relazione a distanza, oltre che complicata...
Lui dice che vuole provarci, ma io ho paura di starci male...
Voi cosa mi dite? Vale la pena?
Grazie...un bacio!

17 agosto 2015

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Non saprei sei in una situazione un po' particolare! Se credi di non aver nulla da perdere, provaci! ma già hai detto che hai paura quindi forse non sei molto convinta di questa relazione! Ciao! Buona fortuna!

20 agosto 2015