Addio

da Bambolina per William

Sono io che scrivo.per.te... sono sempre stata qua...ho scritto tanto e non mi pento di.averlo.fatto, tu sei stato l`inizio di un sogno bellissimo ma l`hai distrutto e non è rimasto niente...solo fiamme e cenere, probabilmente non leggerai mai questa dedica e nemmeno le altre ma è comunque stato un modo per me per far uscire quello che avevo dentro!!! Non ti scriverò più ormai non ha più senso...cosa te ne fai delle dediche di una stupida... niente!!! Poi il tempo e prezioso e vale la pena dedicarlo a chi lo può apprezzare...ciao.

10 agosto 2015

Categoria: Addio

da Anonimo

Il senso di questo sito credo sia proprio questo

10 agosto 2015

da autrice

Si lo sò, però avrei preferito dedicarle pensieri, sentimenti e baci guardandolo negli occhi...ricordo quelle poce volte che ci siamo incrociati all`improvviso e mi sono bloccata per l`emozione... tutto lontano ed irraggiungibile ormai... chissà quando smetterà di battere questo cuore... era da tanto che non mi sentivo cosi frastornata...ecco perché preferisco starle lontana..ciao.

10 agosto 2015

da tvb

Ogni volta che sei connesso ti vedo ed è come se tu mi abbracciassi

11 agosto 2015

da antonella

Ciao...siamo in due a vivere questoo buio infernale, belle parole profonde..io ormai sono rimasta senza parole... non ho più fiato!Distrutta

11 agosto 2015 - Bari

da tvb

Piccolo mio tesoro, sapevi come era la mia situazione ! Non puoi andartene per questo uffa !

12 agosto 2015 - Matera