Sfoghi

da Anonimo

Forse tu neanche ti rendi conto di quanto faccia male.Forse neanche ci pensi un attimo seriamente, perché per te sono solo una povera ragazzina illusa; quando ho cominciato a capire che mi piacevi, non avrei mai immaginato di arrivare a scrivere queste parole, anzi: mi sentivo anche inadeguata pensando alla maturità da te già di gran lunga raggiunta avendo ben otto e dico OTTO anni più di me. Ovviamente come tutti gli altri ti sei dimostrato un completo fiasco; adesso posso affermarlo con certezza: indipendentemente dall'età, gli uomini sono tutti dei completi idioti!
Spiegatemi, perché se avete un dannato problema con qualcuna non ne parlate e subito fate i ritrosi!? Fraintendimento? Si chiarisce. E' semplice.
Invece no. Tu senti questa profonda e radicata necessità di fare " il superiore" , di trattarmi come una bambinetta irragionevole, nascondendo così la tua vigliaccheria. Sai che ti dico? CRESCI... E detto da me è paradossale. Vuoi solo storie occasionali? Va bene, non sarò mai una di queste, ma comunque non vedo dove sia il problema: si rimane amici, punto. Anche perché, caro il mio bel coniglio, a differenza tua (sei arrivato addirittura a spegnere la luce in stanza mentre stavo parlando con te, per poi andare via con la coda fra le gambe) ho il coraggio di parlare de visu. Che razza di persona sei?
R-I-P-R-E-N-D-I-T - I

5 agosto 2015

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Hai contato un anno in più... non sai manco quanti anni ho... in effetti l'avevo pensato... ma la meta'...non era quella!l'altro resto non me lo ricordo..ma chiamarmi coniglio pensi che mi faccia lo stesso effetto che fa a lui?ma non farmi ridere...inventa...inventa...puoi fare di più se vuoi!rimane comunque quello che penso di te!stammi bene principessina!

5 agosto 2015

da x Anonimo

Non ha contato un anno in più, è che proprio non c'entri nulla con il destinatario della dedica.
Ma perchè vi intrufolate sempre in tutte le dediche che palesemente non sono destinate a voi?

11 agosto 2015