Mi manchi

da Eikichi per Urumi

Ciao Urumi
Non scrivevo su questo sito, tipo da 1000 anni, esattamente dalla fine della nostra storia, e allora cosa mi porta a farlo adesso...Il caldo? il fatto che in tv stiano trasmettendo un film di Conan il detective?
Beh il vero motivo sai qual'è?
Che non ho mai smesso di pensarti in questi anni...
Recentemente Una mia cara mi ha confessato di alcuni turbamenti sentimentali nella sua vita, il classico bivio, la classica scelta da fare...
E sulle note di your call, le ho raccontato di me e di te, di come eravamo perfetti insieme, le ho fatto leggere i nostri pensieri, e mi sono fatto dare del cog***ne..e di come io ho fatto la scelta sbagliata, e ho deciso di prendere un'altra strada..
però sai che c'è?..che sono felice comunque, sono felice perché se non avessi fatto così, tu magari non avresti la tua vita adesso, non avresti la persona che veramente ami accanto.
Sarò banale, ma i miei sentimenti per te Urumi, continueranno a vivere, indissolubili, con me..per ricordarmi che le anime gemelle esistono..Sai cosa è un bilanciere?Ce n’è uno in ogni orologio. Esso ruota avanti e indietro senza fermarsi. E’ ciò che causa il ticchettio … ciò che fa in modo che le lancette si muovano in avanti per segnare i minuti. Senza di esso, l’orologio non potrebbe funzionare..nel mio cuore resterai sempre il mio bilanciere.
Ciao Urumi

25 luglio 2015

Categoria: Mi manchi

da aicha

Che tenerezza <3

26 luglio 2015 - Cuneo

da aicha

Che tenerezza <3

26 luglio 2015 - Cuneo