Amicizia finita

da Consuelo per ELi

Probabilmente non leggerai mai queste parole, ma non ho altro modo per sfogarmi se non scrivere qui in questo sito... Scrivere parole su parole mentre le lacrime mi rigano già il volto...sono passati quasi tre mesi da quando la nostra amicizia è finita, finita con un messaggio su Facebook forse lo stesso trattamento che ti ho dato io nel non dirti quella cosa, quella cosa a cui tu avevi dato peso e io prendendola con leggerezza per paura di sbagliare, per la semplice paura di dirtelo ho temporeggiato quando tu mi hai dato diverse occasioni per "sputar fuori il rospo" eppure non ce la facevo, sapevo e so perfettamente di aver sbagliato, ma in questi 4 anni la mia amicizia nei tuoi confronti è stata sempre forte...credi che io non stia male? Bhe' ogni volta, ogni giorno penso a te, a quello che ci siamo dette, agli anni che volevamo passare assieme, a quel passato che in un certo senso ci accumuna tanto da chiamarci:"sorelline!"... Io me ne andrò, ancora una volta la mia vita si divide da una persona a cui voglio e vorrò sempre bene... Io piango, vorrei stringerti, vorrei guardarti e ritrovare quel tuo meraviglioso sorriso... Io non mi dimenticherò mai di te, qualunque cosa accada ovunque mi toccherà andare, perché ti voglio bene, semplicemente io ti adoro amica mia...si sbaglia nella vita e io sto pagando tutto ma ciò che non mi
Tornerà più sara' il mio cuore, il mio cuore intatto; perché senza te mi manca una parte... Io ti voglio bene e non smetterò mai di farlo sorella mia...

21 luglio 2015 - Pesaro Urbino

Categoria: Amicizia finita

da ca

mi dispiace... sento la tua sofferenza...
non perdere la speranza.
anche una mia amica mi ha ferita profondamente.
sono passati mesi in cui l'ho completamente rifiutata perché la rabbia era veramente troppa.
ma lei, avendo capito di aver sbagliato, non ha mai smesso di chiedermi scusa, non ha mai smesso di cercarmi...ci ha provato in tutti i modi.
finchè...dopo 4 lunghi mesi, le ho aperto un minimo spiraglio...
ho voluto crederle e riprovarci, le volevo troppo bene.
la ferita non si è cicatrizzata completamente, ma lei non smette di dimostrarmi il bene che mi vuole.
provaci... non essere così rassegnata.
ero nei panni della tua amica... e da quel lato ti consiglio di provare a farle capire in tutti i modi che conosci quanto hai sbagliato e quanto le vuoi bene.
provaci, provaci, provaci.
se la mia amica si fosse arresa e rassegnata, così come io sento ora te...io non avrei mai aperto quello spiraglio e non saremmo andate avanti..non ci saremmo ritrovate.
con affetto

9 agosto 2015