Aiuto

da rossamatta per MIO

Ho bisogno di un consiglio: lui ha 10 anni meno di me, ma ho perso la capoccia...sono troppi? Mi sto facendo troppi castelli? Potrà mai funzionare? Il problema è che io ho 30 anni e lui solo 20...c'è un gap generazionale, eppure quando sono con lui non ha importanza, stiamo cosi bene, i miei occhi brillano...lui è quello che non ho mai avuto...non lo so tra noi è così semplice, ma tutto il resto è un casino. Sono solo 2 mesi, non è granchè, magari è solo un fuoco di paglia...ma io lo sento, cioè lui lo sento, è come se ci fosse elettricità tra noi, se siamo nella stessa stanza si nota...è forte...sono pazza?!?

16 luglio 2015 - Milano

Categoria: Aiuto

da anonimo

Conosco una coppia che ha questa differenza di età ;lui ha dieci anni in meno e nessuno avrebbe scommesso una lira.Sono felici ormai da tanti anni e anche chi non credeva in loro si è dovuto ricredere.L' amore nel loro caso ha vinto.Certo, questa non è la regola e ogni storia è un caso a sé. Vivete questa storia senza pregiudizi, solo voi due potrete capire se continuare o no.È solo vivendo che capirete se vi completate o no.

16 luglio 2015

da rossamatta

Grazie per la risposta...e si hai ragione credo che mi butterò e vedremo dove ci porterà!!è che le paranoie non sono una caratteristica della mia persona, quindi ho difficoltà a gestirle!!incrociamo le dita!!:-)

16 luglio 2015