Amicizia

da Anonimo

L'Amicizia tra un uomo e una donna esiste, diciamo che ci sono alcune differenze tra l'amicizia dell'altro sesso. L'Amicizia tra due uomini ha sempre dato una cosa importante, la fiducia, il rispetto, le cose in comune ed è sempre leale. Anche se ci sono litigi o incomprensioni si risolvono velocemente o si perde come succede. L'Amicizia tra un uomo e una donna ha ben molte differenze ma c'è qualcosa che gli unisce, il rispetto reciproco tra i due. Può anche scatenare una sorta di attrazione e amore tra loro due per le cose in comune date a loro. Non si sa mai...

9 luglio 2015 - Roma

Categoria: Amicizia

da Amico impossibile

L'amicizia fra uomo e donna non è così semplice; se è davvero profonda, difficilmente rimane solo amicizia... può essere, ma è molto difficile... è molto facile invece che almeno uno dei due cominci a provare qualcosa di più... ed una volta successo, sarà impossibile che tutto torni ad essere come prima...

9 luglio 2015

da Anonimo

Qualcosa che li unisce e una sorta di attrazione e' sempre troppo poco per chi cerca solo grandi sentimenti.

10 luglio 2015

da Anonimo

Si esiste l'amicizia tra uomo e donna.
E' rara. Io mi ritengo fortunata perche' la posso vivere.
Un grazie di esistere al mio migliore Amico che reputo una grandissima persona, un anima speciale che migliora questo mondo.

10 luglio 2015

da anonimo

Io ci credo ciecamente nell'@micizia tra un uomo e una donna ed è molto bella ;è diversa però dall' amicizia che ci può essere tra due donne.Si sente nel rapporto la diversità di sesso.

10 luglio 2015

da Anonimo

Vediamo come posso iniziare! Sei bellissimo sei bravissimo IO NON SONO LUNATICA SONO VERA E BASTA! Anche oggi ho creduto mah capisco che non hai nessuna intenzione girala come vuoi sono un amico e basta ! Non tratto male nessuno penso però. Che un discorso decente me li merito ma oh sei troppo occupato o ti va bene così. E basta non vuoi niente vuoi solo aiutarmi e basta mn mi ami scusa se te lo dico ma fai tanti di quei giri ! Non importa ti credevo diverso UOMO geloso ma non e' così! Ho questa sensazione alcune volte quando ti sento ma non e' così! Devi finire di scrivere sono abbastanza gli appunti! Pensoquello che ho visto stasera non era una persona triste che voleva veramente rivedermi ma una persona contenta sorridente che si diverti a e il sms io ci non era per me io sono sincera con te ma tu non lo sei con me non parli come hai scritto niente bugie invece le dici eMI FANNO MALE! E non credo neanche che io sia l'unica avrai altre aspettative giusto ! E non dire che ti tratto male sei tu con.e ! Non ti meravigliare del mio atteggiamento !

30 settembre 2015