Aiuto

da Anonimo

Salve sono un ragazzo di 22 anni e sono fidanzato con una ragazza di 18 anni da 4 anni. La mia ragazza bacia a stampo il suo fratellino di 9 anni. Nella famiglia lo fanno normalmente come segno d'affetto, ma a me da un leggero fastidio e, dato che ho un carattere nervoso, mi innervosisco davanti a lei. Un giorno le ho detto di questo mio fastidio e mi ha dato del frustrato, del pazzo e del mostro. Io non sono affatto geloso come potrei esserlo però questa cosa mi da fastidio. Sicuramente sono io che devo abituarmi all'idea però volevo sapere un parere da parte vostra.

6 luglio 2015

Categoria: Aiuto

da LeftMeBehind

Immagino che ti possa dare fastidio giacché è la tua ragazza e non vuoi che nessuno oltre a te la tocchi, e forse è comprensibile. Però è solo il suo fratellino piccolo, potresti chiederle di non farlo davanti a te in modo che tu non ti innervosisca oppure devi imparare ad accettarlo:)

6 luglio 2015

da @nonimo

Lui è il suo amore dolcissimo e nessuno potrà mai interferire, capita anche a me Di amarlo di un amore smisurato, quello dolce, vero,sicuro ,quello che dà senza chiedere.Non devi essere geloso lui sarà sempre il suo...la tenerezza ...le coccole quando ne avranno bisogno, la comprensione quando ci saranno difficolta'.Non
può esistere gelosia perché amare così Non arreca danno a nessuno di voi due anzi arricchisce solamente entrambi.

6 luglio 2015

da ca

capisco... sono dimostrazioni d'affetto a cui tu non sei abituato. nella tua famiglia la manifestazione d'affetto sarà diversa probabilmente.
ma non è mica l'unica a fare ciò col fratellino, è semplicemente come è abituata la sua famiglia...che sarà diversa dalla tua.
non c'è nulla di così sbagliato o che possa generare un fastidio incontenibile.
devi semplicemente rispettare il suo modo di dimostrare l'affetto.
ti consiglio di non interferire con le dinamiche familiari altrui.
fai piuttosto un lavoro su di te per essere meno nervoso in generale, vedrai che riuscirai a tollerare anche di più questo.

9 agosto 2015

da Sonia

Ti conviene accettare la cosa secondo me perchè lei potrebbe prenderti per fuori di testa. Alla fine ha nove anni ed è il suo fratellino.

17 agosto 2015

da Sonia

Ti conviene accettare la cosa secondo me perchè lei potrebbe prenderti per fuori di testa. Alla fine ha nove anni ed è il suo fratellino.

17 agosto 2015