Lettere

da Neige per Al mio cuore

Forse sono pazza a scrivere due righe al mio cuore.. ma.. Ho bisogno di sfogarmi, lo so che non è colpa tua... volevo chiederti perché? E forse non c'è una risposta..
Mi complichi sempre tutto.
Dovresti essere più serio e non innamorarti "a caso", che poi stiamo male entrambi. Ci cadiamo facilmente, cosi velocemente, perché siamo manovrabili dai nostri bisogni.
Mi sento strana sempre più passano i giorni. Vorrei qualcosa che mi facesse stare bene, ma non solo per un momento, perché poi mi mancherebbe. Qualcosa che so che c'è al mio fianco. Forse vorrei solo smettere di rifugiarmi nei miei sogni confusi e impossibili. Forse vorrei solo crescere o qualcosa che rendesse possibile il mio impossibile.
Forse vorrei solo qualcosa che arrivasse giusto in tempo e mi facesse smettere di piangere. Qualcosa che desse un senso e importanza al tempo alla fine della giornata. Perché è cosi pieno..ma lo sento vuoto... Qualcosa davvero che ti appartiene caro cuore, che puoi dire si è solo mio, per davvero. Qualcosa che ti proteggerà e ti riempirà di serenità.
Lo troveremo prima o poi.

28 giugno 2015

Categoria: Lettere

da cellulite

Invece a me piace apprezzare tutto e tutti, anche chi non mi ama

29 giugno 2015 - Perugia

da Neige

Scusami, ma cosa centra?

29 giugno 2015

da nuvoletta

Facevo cosi per dire :) a presto

30 giugno 2015 - Matera