Sfoghi

da Anonimo

Che orrore, che atrocità.. gli anni stanno passando, siamo società sempre più moderne, eppure sembra di vivere nella preistoria... si va avanti, tra bullismo, prese in giro, razzismo, omofobia, violenza sulle donne, pedofilia, bambini soldato, circoncisioni.. e tanto altro ancora... che schifo di gente.
MA LO VOLETE CAPIRE CHE SIAMO TUTTI UGUALI E ABBIAMO TUTTI BISOGNO DI RISPETTO? UNA DONNA È IDENTICA AD UN UOMO, UN NERO È IDENTICO AD UN BIANCO!! E I BAMBINI NON SI TOCCANO!!! UN OMOSESSUALE È IDENTICO AD UN ETEROSESSUALE!!
LO DOVETE CAPIRE!!

17 giugno 2015

Categoria: Sfoghi

da x te

Siamo tutti uguali

17 giugno 2015 - Chieti

da Vale

Partecipo pienamente allo sfogo.

17 giugno 2015

da Andrea

È un mondo ingiusto, spregiudicato e freddo.Quello che più mi fa perdere il controllo, sono le atrocità che tanti bimbi sparsi per il mondo.. subiscono.
Sarebbe bello poter immaginare un infanzia uguale per tutti.Qualche anno fa lessi un libro dal titolo-Una bambina-di Torey L.Haiden..in un passaggio scrisse:
Ad alcuni bambini non viene nemmeno concessa la dignità, che si concede agli animali..alcuni vivono senza amore, speranza..eppure resistono, quasi tutti accettano la loro vita, non conoscendo altri modi di vivere.

17 giugno 2015