Lettere

da Anonima

Ciao,
Ti. Scrivo perché credo che sia giunto il momento di terminare questa nostra strana "amicizia".
Mi dispiace, ma io non posso più continuare...non è perché mi sia stufata, anzi..è proprio perché mi sta prendendo troppo questa cosa, perché inizio a provare dei sentimenti per te, e questo non va bene.
Non va bene per molti motivi, il primo è che tu non provi lo stesso per me, x cui la cosa è troppo sbilanciata.
Poi io, quando mi affeziono cosi tanto, soffro troppo.
Se non ti sento sto male, se un giorno sei più freddo sto male...ho bisogno di punti fissi, che ne so un messaggio di buongiorno ed uno di buonanotte, per sapere che ci sei e mi pensi. Ma tu non sei così, segui i tuoi istinti e l'estro del momento, se hai voglia ti fai sentire eccome, altrimenti puoi scomparire per giorni
E io ci sto male.
Lo so, che spesso non puoi, magari per lavoro e poi dopo quello.che è successo, ma non chiedo molto, solo un buongiorno o un augurio x la notte, due righe in fondo, non un poema.
Ma probabilmente, non sono "abbastanza" da meritarlo.
Insomma, per una volta voglio essere egoista e pensare a me stessa (ho sempre messo davanti gli altri), e so che non voglio soffrire.
So che starò male anche se non ti sentirò, ma sicuramente farà meno male che soffrire perché aspetto un tuo messaggio che non arriva mai...
Alla tua assenza mi abituero', e il.dolore sparirà piano piano, mentre se resto così, sarebbe come stare in bilico in un baratro, in attesa di precipitare rovinosamente.
Perdonami, sicuramente troverai una persona molto più adatta di me, che ti darà quello che vuoi senza pretendere amore in cambio.
Buona vita

16 giugno 2015

Categoria: Lettere