Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Swallow

Quanto vorrei accarezzarti col sussurro delle mie parole e col tocco delicato delle mie dita scorrerti il viso, disegnando stradine di brividi sulla tua pelle e tra i tuoi capelli.
Quanto vorrei avvolgerti col tepore dei miei pensieri, mentre ti guardo custode dei tuoi sogni.
Quanto vorrei semplicemente averti accanto e sentirmi al sicuro della tua presenza. Vivo costantemente come un animaletto ribelle e inquieto e tu hai questo stupendo potere di tranquillizzarmi e rendermi serena col tuo solo esserci.
Che bello averti attorno, non sai la sensazione gioiosa che mi provoca e quant'essa mi pervade.
Chissà come dev'essere poterti vivere giorno per giorno e chissà se lo scoprirò mai..
E lo dice una estremamente gelosa della propria solitudine e dei propri spazi, a conferma del profondo valore che hai per me. Non fosse così immenso e singolare, non me ne uscirei mai con una frase (e un desiderio) del genere.
Sapessi quanto sei agile ad intrufolarti nei miei sogni..ormai è un continuo e, non so bene come mai, paradossalmente comincio a rimanerne turbata e a sperare di tornare ai miei soliti incubi.
Sì, perché essi non mi spaventano, mentre tutte le belle sensazioni che mi lascia addosso sognarti sì, e tanto anche. Visto che mi sento pervadere da emozioni estremamente positive di situazioni di vita importanti, come il senso di famiglia (oramai anche tua figlia è diventata una costante nei miei sogni, se una volta sognavo di noi, inteso come me e te, ora sogno sempre proprio di noi come famiglia, e come non includere lei perciò), vita condivisa, fiducia, unione, complicità, tanto tanto amore.. Talmente belle da non desiderare niente più di questo e.. Ne rimango terrorizzata dato che sono cose che ho sempre apprezzato, ma sempre rifuggito, da spirito libero e indomito quale sono.
E l'assaggio onirico che ne ho con te, me le fa desiderare ardentemente per davvero e non mi riconosco più e, soprattutto, so che non sono realizzabili e, perciò, vorrei smettere di sentirmi così bene mentre le sogno e a desiderarle sempre di più quando mi sveglio.
Non sai quanto vorrei saper fermare tutto quanto. Dimmi qual è l'antidoto per questo sortilegio che mi possiede, non so come uscirne, come eradicarlo.
Cerco di distrarmi e di concentrarmi su altro, e ci riesco anche, non fosse che tanto arriva sempre il momento in cui il mio pensiero corre imbizzarrito da te, che sia di giorno, o che sia alla notte tramite il mio inconscio.
Cerco di lasciarti andare, ma la verità è che vivi in me, ti sento parte di me e come fare allora?
Quante cose vorrei fare con te, vorrei mostrarti, vorrei condividere, vorrei dirti e soprattutto vorrei dimostrarti..
Me la dai questa occasione? Credo che ogni persona meriti di averne una e tu, diciamocelo, non me l'hai mai data per davvero.
Cos'hai da perdere? E soprattutto, non hai mai pensato che invece potresti guadagnarci? Ti potrebbe piacere quello che vedi, o forse il problema fra noi è proprio questo..
A volte mi sembra che tu abbia timore di guardare dentro di me fino in fondo e non credo più che sia un caso che quando ci avviciniamo troppo, tu immancabilmente mi allontani.
Non aver paura di me, la scelta finale rimarrà sempre la tua, potrai liberamente decidere di fermarti oppure di proseguire.. perciò perché non darmi davvero un'occasione?
Esplorami, vieni a scoprire tutto ciò che la mia terra ha da offrirti. Ti dono a cuore nudo un viaggio nelle mie profondità.. verrai?

14 giugno 2015

Categoria: Lettere

da Anonimo

Sei dolcissima, speriamo che lui ti possa capire e sentire e seguire...questo amore merita una risposta

15 giugno 2015

da Arrivederci

Posso rispondere io ? TI AMO DA MORIRE PUNTO E BASTA piu di cosi non so amare sappilo ! Sei il mio tesoro aripunto e basta. Ti adorissimo

15 giugno 2015 - Avellino

da Swallow

Grazie, anonimo, per il buon augurio :)

15 giugno 2015

da Anonimo

Le tue parole più di ogni altra sanno farmi volare e Ferirmi in modo inaudito.Se tu fossi davvero Vera così, non saremmo qui ma saremmo già insieme.e tu desidereresti solo me e io seguirei le tue scorribande in capo al mondo.perche' credo in te, nelle tue capacità.
Se solo fossi tu, ti direi che la nostra è già una famiglia. E tu ne fai già parte anche se non lo vedi.
Se solo fossi tu...

16 giugno 2015

da Arrivederci

Dico, ma lo sai che scrivi divinamente ? M incanto a leggere le tue dediche !

16 giugno 2015 - Matera

da Swallow

Anonimo, ne sono spiacente, ma non credo proprio di essere io la persona a cui alludi. Buona fortuna affinché vi ritroviate ad essere davvero una famiglia nella vita.

17 giugno 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »