Aiuto

da Anonimo

Vale la pena credere ad un amore impossibile? È giusto combattere? Se nn si può che si deve fare? Aspettare che passi? E allora la domanda sorge spontanea, perchè ho incontrato questa persona? Perchè ho sentito il bisogno dal primo momento che l ho visto di conoscerlo? Perchè sto male e sento la sua mancanza? Perchè é stata l unica persona che mi ha fatto sentire felice ed é l unica persona con cui vorrei stare? Io ho sempre odiato queste cose...per me l amore o cotta o come cavolo la volete chiamare queste strane cose che ti capitano senza alcun permesso non le sopporto...per me i problemi della vita sono altri...avevo altro da fare che prendere una sbandata per un perfetto sconosciuto...giá sapevo d che avrei avuto dei guai e li sto avendo... perchè sono tre volte in 24 anni che mi ritrovo in questa medesima situazione...dove è che sbaglio?

13 giugno 2015 - Rieti

Categoria: Aiuto

da @quilone

L'amore non si compra, non si vende, non si insegue.Accade e basta.Se fa stare male non è amore.Non complicarti la vita che già di per se è dura.24anni sono pochi per decidere di essere infelice per sempre.Ho letto da qualche parte che la vita è come l'acqua di un fiume che scorre, quindi di opportunità ne avrai altre, basta saperle riconoscere.Sei giovane nulla t'impedisce di incontrare la persona giusta.

14 giugno 2015

da Anonimo

io da lui non voglio nulla...non pretendo niente...non voglio una storia...ho solo voglia di divertirmi...è sbagliato?

14 giugno 2015

da Anonimo

non ci sono amori impossibili c'è l'Amore...punto.

14 giugno 2015

da sorriso

Io pretendo la sincerita sia in amicizia che in amore

15 giugno 2015 - Matera

da Neige

Non è sbagliato se lo vuole anche lui.. ma se vuoi solo divertirti allora non è amore ma semplice attrazione e non ha senso che ci stai male, perché lo supererai con facilità e quando incontrerai qualcun altro allora lo scorderai.

15 giugno 2015

da nessuno

Gia ! Chiodo schiaccia chiodo, vero ? Per te sicuramente !

16 giugno 2015 - Matera