Carta Bianca

da effe per elle

P A Z Z I A

non ho dormito tutta la notte.
non posso andare avanti così. che puoi dare un senso al mio così.
i tormenti.
ma chi sei tu? e soprattutto sei davvero.tu?
e se sei tu, ti stai rivolgendo a me?
vuoi che ti regali una rima? giocare è bello se non ci rimetti il cervello.
prima dici che vuoi giocare, poi mi dici che non ti piace questo gioco.
bene, di cosa hai bisogno? aiutami a capire. perchè lo sai, io non sono proprio una cima.
se non sarò finito prima in manicomio, ti aiuterò, ti starò vicina, ti consolerò, ti accarezzerò, ti sosterrò, t'incoraggerò, ti farò divertire. io comprendo le stranezze. almeno qualcosa in comune ce l'abbiamo. mi sembra chiaro.come è chiaro che ti adoro per come sei.
ma voglio capirti. fammi entrare da quella porta senza serrature se davvero ci tieni a me.
e poi a me. Io? o è solo il tuo lavoro? perchè mi sembri piuttosto brava, sarà questo il motivo delle tue occhiaie. oramai sto iniziando a vederti ovunque. chi diavolo sei, un'intelligenza aliena dotata di superpoteri?! è chiaro che sto svalvolando.
se mi vuoi almeno un briciolo di bene, ti prego dimmi qualsiasi cosa che mi faccia capire senza dubbi che sei tu che parli con me. qualcosa che non sia uno stupido puntino in mezzo a fiumi di parole. perchè mi sento un pò alla frutta e chiedo se sto parlando con te o con la mia pazzia. o il tuo obiettivo è proprio quello di farmi cadere a pezzi? se no il prossimo randez-vous, anzichè organizzarlo con te lo devo organizzare con un esorcista, di quelli bravi però. e scusa se non ti scrivo in aramaico antico.

ps. la categoria pazzia non c'è dovrei scrivere all'autore del sito e farglielo presente. e dirgli che qualcuno ne avrebbe bisogno.

10 giugno 2015

Categoria: Carta Bianca

da anonimo

Effe se vuoi puoi dare qualche indizio che parla di te ...

11 giugno 2015

da x te

Io sono... una pazza di amore pazza per la vita pazza per le coccole pazza per star qui dentro pazza a starti vicino, ma sono io si sono proprio io

11 giugno 2015 - Aosta

da Anonimo

L 'amore è simile alla pazzia...

11 giugno 2015

da Anonimo

Effe.Quando iniespiegabile ti trovi qualcuno nella mente, lo puoi chiamare come vuoi...pazzia o amore.Bellissime parole, mi trovo anche io in esse dopo anni e anni ancora sono pazza...pazza innamorata, mi tengo tutto dentro e si sono pazza perche unica cura lo era lui.

11 giugno 2015