Ti amo

da Tiziana per Enrico

Sai perché Ti Amo? Perché sei la mia metà, perché sei l'unica persona che mi capisce solo da uno sguardo, dal tono di voce. Sai quando sono triste, sai quando sono arrabbiata e sai quando sono felice. Ci siamo conosciuti quando avevamo 14 anni e ci siamo subito innamorati come due ragazzini, è per l'età che avevamo era giusto cosi. Poi siamo andati avanti frequentando persone diverse. Ma poi c'era sempre qualcosa che ci teneva uniti, come un filo. Il mio pensiero era sempre concentrato su di te e il tuo su di me. Poi nel 2007 di nuovo, un'altra volta le nostre strade si incrociano. Ci vediamo e ci amiamo nuovamente. E ppoi... e poi basta non voglio più ricordare. Adesso parlo solo del nostro presente e del nostro futuro. E vedo solo NOI, senza più separarci. Io ti Amo e ti amo da impazzire. Ti Amo quando mi guardi, quando mi dai il buon giorno, quando mi prendi in giro, quando mi riempi di coccole, quando mi fai arrossire e soprattutto Ti Amo quando i nostri corpi diventano un solo corpo, un solo sospiro, un solo piacere. Come ti ho già detto più volte e come tu lo hai detto a me, tu sei MIO ed io sono TUA e c'è solo un motivo per tutto questo. Perché NOI due ci apparteniamo. Ed ora ti dico una cosa. Basta sfidare il Destino!!! Il destino vuole che stiamo insieme ed io concordo con lui... la mia vita la voglio passare insieme a te. Voglio Vivere con te perché TI AMO!!!!

4 giugno 2015 - Milano

Categoria: Ti amo

da Anonimo

che bella dedica...una vera dichiarazione d'amore!
la mia lei invece, un giorno mi dice che mi ama, e l'altro che mi butterebbe via dal finestrino di un treno in corsa. e probabilmente fischietterebbe pure.
mentre io, bhe...io, vorrei solamente poterle dare il bacio della buona notte tutte le notti, per tutte le notti della mia vita.

5 giugno 2015

da Anonimo

that's amorrreeee!!!

5 giugno 2015