Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da me per occhi di farfalla

hey piccola che ti succede oggi? una nuovola ha oscurato il tuo sole. vorrei poterti dire che non devi essere triste, che andrà tutto bene. vorrei dirti che a volte lasciarsi andare può essere liberatorio, che piangere fa male, ma dopo ci fa stare meglio. che non si può tenere sempre sempre tutto dentro. che i tuoi occhi saranno splendidi anche se gonfi ed arrossati. oppure se preferisci vorrei solo stringerti senza dire niente sperando di riuscire a trasmetterti il conforto di un abbraccio. sto male quando stai male.mi viene un nodo in gola.ma la cosa che fa più male è sentirmi impotente. perchè in realtà non posso fare nulla di tutto ciò che scrivo. amarsi non dovrebbe essere questo. o non solo questo.
ti voglio bene piccola. ti lascio una carezza, per il tuo cuore lieve.

2 giugno 2015

Categoria: Lettere

da Anonimo

Non sai quanto mi manchi.

2 giugno 2015

da tata

Io ti capisco ho scritto tante di quelle volte di lui ti dimenticherò eppure non l`ho mai fatto... sai qui dentro diamo sfogo alle nostre fantasie alle nostre emozioni...perché ci viene più facile...forse lo sarebbe di più se potessimo dire tutto alla persona in questione guardandola negli occhi... ho sbagliato tutto di nuovo e mi dispiace...ed ora o capito qual`e la cosa giusta da fare... purtroppo non possiamo sempre essere liberi di amare ma possiamo comunque comunicare perché è sempre un modo positivo di far avere a quella persona che abbiamo nel cuore la nostra vicinanza...ti saluto.

2 giugno 2015

da ...

Allora cercami e poi stringimi, stringimi forte. Le tue braccia sono l'unico luogo dove vorrei stare. L'unico posto in grado di lavarmi via le paure e ricompormi. Fammi sentire per un momento al sicuro accanto a te. Accoglimi tra le tue braccia, fammi sentire finalmente a casa. Ho davvero bisogno di te.

3 giugno 2015

da Anonimo

Perche io e te dobbiamo essere distanti? Piango sempre perche vorrei averti qui, vorrei stringerti forte e non lasciarti piu andare, non mi basterebbe mai. Ci rivedremo mai io e te?

3 giugno 2015

da sofferenza

Sto male fisicamente e mentalmente. Non posso nemmeno piu abbracciarti purtroppo. Grazie x le tue dolci parole

3 giugno 2015 - Chieti

da Anonimo

Che bella questa lettera, per chiunque sia... è meraviglioso poter contare su qualcuno, specialmente in certi momenti...

3 giugno 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »