Ti voglio bene

da Neige per Se

Quanto vorrei saperti capire quando ti nascondi e non mi confidi le cose, come se bastasse a difendermi e proteggermi. Come se non volessi che le tue preoccupazioni mi intaccassero. Ti voglio bene, anche per questo. Perché sai come sono e sai che metto gli altri sempre prima di me stessa. Sai cosa sto passando e vuoi farmi stare bene.. Ti voglio bene perché le tue assenze rendono più importanti quando ci sei. Ti voglio bene perché tra i tuoi impegni trovi anche il tempo per me e ascoltare i miei mille discorsi, anche se spesso sono assurdi.
Ti voglio bene perché fai parte della mia vita e io della tua e sto male piangi con me, anche se detesto farti piangere. Ti voglio bene perché anche se sei lontano, spesso riesco a sentirti qui.
Ti voglio bene perché mi dici che ti faccio sorridere, anche se so che non è sempre vero, non mi vuoi far preoccupare. Ti voglio bene perché sei tu e ai miei occhi sei la perfezione. Ti voglio bene e ricordati che non puoi fare tutto da solo e che sono sempre qui per te se hai bisogno di me.
Ti tanto tanto tanto voglio bene.. e sai cosa ogni volta si nasconde dietro a queste parole che celano cosa c'è dentro il mio cuore.

29 maggio 2015

Categoria: Ti voglio bene

da Anonimo

Sarebbe bello avere nella propria vita, qualcuno che ci vuole bene così... con questa dolcezza e tenerezza

30 maggio 2015

da Neige

Ti ringrazio :)

30 maggio 2015

da Neige

Ho fatto anche un po' di errori perché non l'avevo riletta, ma il messaggio è quello

30 maggio 2015

da ciliegia

Poi arriva quel giorno che rivederti mi fa sorridere, forse senza rendertene conto, mi fai felice

3 giugno 2015 - Genova

da violetta

Questo testo e meraviglioso e molto bello e dolce quando ho fatto vedere alla mia cara amica le uscita una lacrima sul viso e mi ha detto ti voglio bene e vogliobene a chi la scritta quindi visto che la mia amica ha detto voglio bene a chi la scritta anche io la voglio bene a chi la scritta tvb

13 giugno 2015 - Napoli