Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da EinmalKeinmal per Lei

Porterò con me tutta la tua tenerezza, come primo pensiero ogni giorno mi farò cullare dal tuo sorriso. Sarà in me come un tempio, quella magia che mi sovrasta quando sei vicina. Tu non lo sai quante volte dentro di me ti sei fatta presenza. Parlo del respiro, della vita che scorre e ci tiene nel mondo. È così che ti sento, tu ti muovi tra i pensieri come nella mia casa, quella che sento mia. Io che amo il silenzio delle stelle, non mi stanco mai della tua voce. Sempre resterei ad ascoltare ogni tua gioia e ogni tua paura. Una parte di me ti ama. L'altra è quell'orrenda isola che mi allontana dal mondo. Ma tu, sei diversa, sei entrata nel battito del cuore. Respiri con me. Mi mancherai

26 maggio 2015

Categoria: Lettere

da (")

Anche tu mi mancherai

28 maggio 2015

da EinmalKeinmal

Non è un caso il tuo pseudonimo, è così ?
Raramente faccio fatica ad andarmene, non amo gli addii, Tu mi hai rapito l'anima, se dovessi dar retta al mio istinto passerei tutta la vita a farti sorridere. Ma tu non sei mia. Ho un modo mio per amare, custodisci i pensieri che ho per te.

29 maggio 2015

da (")

Ai ragione non è un caso...sto pensando a quell tuo sguardo serio che chissà cosa poteva dirmi di te.Non ti dimenticherò mai...anche se l'altra parte di me lo vogle perché si rende conto di quanto siamo diversi.

29 maggio 2015

da anonima

Se potresti rinascere e rescrivere la tua vita, quali scelte non faresti?

30 maggio 2015

da EinmalKeinmal

Aprezzo la tua risposta ("), sono certo tu non sia Lei. Spero che la persona a cui sono rivolte le tue parole ti legga e trovi una via per raggiungerti. Ti ringrazio comunque, per il pensiero.

Anonima: È una domanda complessa, non è semplice rispondere in poche parole, ci provo. Nella prossima vita, cercherò di essere più svelto nel trovarla e farò in modo di costruirle la vita che vuole per farla sorridere sempre, e, le insegnerei ad amarmi e ricordarsi di noi di quando ci siamo conosciuti e scambiati sguardi e pensieri. Di me cambierò il corpo, all'altezza del suo spirito e dei suoi occhi. Le scriverò musica e canzoni, per farla sognare. La porterò a vivere in una casa in legno sul mare. Le dirò dei miei segreti e le mostrerò le stelle che non conosce. Farò dei dipinti di lei dai ricordi di questa vita in cui ci stiamo perdendo.

31 maggio 2015

da anonima

La tua lei è italiana?

2 giugno 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »