Sfoghi

da Neige

E' cosi dannatamente dolce e doloroso sognare... ti sembra di volare e poi quando torni alla realtà è come uno schianto sul terreno.
Quante ferite, quanto dolore, quanta nostalgia da sopportare, quante cose da provare a nascondere e mettere da parte, quante lacrime da sfogare.. e ancora no, non riesco a trovare la mia piccola felicità per quanto io sia positiva. Ancora no non riesco a non pensare a te in quel modo. Quante paure che mi stringono. Non voglio perderti. Quanti dubbi, non so come comportarmi.
Perché non è giusto illudersi di un futuro incerto.. Però non è giusto fingere su un sentimento che si prova incatenandolo...
Ti ho tranquillizzato, ma chi lo farà con me? Che peso devo darti? Non lo so nemmeno io..non lo so più.. chi mi abbraccerà se non lo fai tu? Io davvero non mi pento, forse non ti penti nemmeno tu.. ma cosa posso farci se mi sono innamorata... cosa posso fare se non darti la buonanotte per messaggio e poi piangere sotto le coperte. Perché io ci credo, io lo voglio questo futuro insieme.. ancora no non posso dirtelo e non saprai mai che sto male, perché saresti capace di andartene se sai che mi fai soffrire. Ma non voglio.
Non so che fare.
Tu hai i tuoi pensieri, i tuoi casini, i tuoi problemi.. del resto anche io li ho ma vorrei tanto un tuo abbraccio e sapere che ci sarai... ora, domandi, dopodomani, sempre. Non ho bisogno di un abbraccio qualunque, ma del tuo.. Invece sembra tutto così confuso, così instabile, così delicato come un petalo pronto a spezzarsi e cadere per terra ed essere spazzato via.
E allora aspetto e mi perdo nei miei sogni illusori, ma che mi danno la forza di sorridere ogni giorno, perché sono una delle poche cose buone che ho. Mentre mi trattengo perché so che ti faccio stare male se esprimo ciò che sento..
Perché il destino ha voluto che tu sia lì, mentre io sono qui...

26 maggio 2015

Categoria: Sfoghi

da x te

Con le lacrime agli occhi ti dico : ti amo

26 maggio 2015 - Chieti