Aiuto

da Anonimo

Come vi comportereste se foste nella mia situazione?
C'è un ragazzo, un mio amico, che ultimamente si è avvicinato a me, comportandosi in modo dolce.. e non lo aveva mai fatto prima.. Ha problemi con le ragazze, perché è bello e le attira tutte ma lui mi dice che vorrebbe trovare quella seria, quella giusta, quella che sia sempre lei.. ed è anche quello che sto cercando io.
Io non so come comportarmi. Non mi piace in quel senso, non penso potrebbe nascere più di un'amicizia, perché siamo troppo diversi... ma non riesco a non essere dolce con lui e non so il perché.
Non so che fare.

25 maggio 2015

Categoria: Aiuto

da Anonimo

non illuderlo, non fargli questo.

25 maggio 2015

da x te

Invece io ho un ' amica che adoro, perche la vedo cosi sola, confusa, nervosa, diffidente, anaffettiva, rancorosa, forse un po anche invidiosa, bugiarda, triste, si la amo per questi suoi difetti, perche lei per prima li vive male e non li accetta, ma non fa niente per migliorarsi. Si eppure la amo tantissimo, perche sento di doverle stare vicino. Si è vero mi tratta un po da schifo, ma sento che con me lei sfoga la sua rabbia e forse le fa bene, devo star lì vicino a lei, perche semplicemente sono il suo angelo

26 maggio 2015 - Avellino

da viandante

Vuole solo portarti a letto senza complicazioni, storia di una notte

2 giugno 2015